Q: Sono alla mia quarta settimana di Testosterone enantato - 500 mg / settimana e sto prendendo anche 1,5 mg Letrozolo E.D. come polizza assicurativa per evitare ginecomastia. Non avverto alcun gonfiore o indolenzimento nell'area del capezzolo, quindi posso smettere di usarlo finché non vedo di nuovo i sintomi? Inoltre, Letro ostacolerà i miei guadagni con questo ciclo? So che aiuta a liberare il corpo dal gonfiore, ma può anche drenare i muscoli del volume generale?

A: Ok, è un modo per intrufolarti in alcune domande, amico! Prima di tutto, il Letro è un ottimo farmaco, ma non ti suggeriamo di fermarlo ora che non hai sintomi di ginecomastia. Inizia abbassando la dose giornaliera a forse 0,75 mg a 1 mg e poi vai a EOD su tali importi. Ora, se sei preoccupato di sacrificare i guadagni con o senza Lettera, in ogni caso, ascolta questo: Lettera è ottimo per ridurre il gonfiore. Gonfiare non fa bene all'organismo perché crea una situazione ipertensiva.

Aiuta anche ad eliminare i piccoli grumi causati da gyno dai cicli. Non c'è niente di negativo su Letro, davvero, ma devi usarlo quando ne hai bisogno e non prenderne troppo. Prendi il minimo necessario per ottenere i risultati desiderati. Questo non è qualcosa a cui i bodybuilder sono abituati a fare nella loro mentalità "di più è sempre meglio". Puoi prenderne troppo e provare dolori articolari, articolazioni doloranti e sentirti giù nel complesso.

Lo sentirai soprattutto sui gomiti e sulle ginocchia poiché subiscono lo stress maggiore. Quindi rimuovere tutte le tracce di attività estrogenica, mentre apporta benefici al tuo bodybuilding, può anche farti sentire male ed essere meno efficace in palestra se ne prendi troppo.

lascia un commento

Post Navigation