Sei pronto per eseguire il tuo primo ciclo di steroidi anabolizzanti per guadagni di massa totali? Dovresti aspettarti di guadagnare da 15 a 25 libbre se ti alleni correttamente e si verificano solo effetti collaterali minori. Diamo un'occhiata ad alcuni dettagli che potresti aver trascurato!

Sii certo della qualità

Stai sicuramente mettendo alla prova la tua fortuna se stai tentando di acquistare steroidi online da una fonte sconosciuta. Non conosci la qualità, la sicurezza o il coinvolgimento delle forze dell'ordine. È un grosso rischio che potresti correre per un prodotto impuro. Pensaci due volte se non puoi essere certo della qualità o per lo meno ordinare da un farmacia online dove molti dei guru che conosci e di cui ti fidi hanno avuto buone esperienze.

Determina i tuoi obiettivi

Prima di fare la prima iniezione, vorrai sapere esattamente quali sono i tuoi obiettivi. Se aggiungere dieci libbre di peso dell'acqua al telaio non è qualcosa che puoi tollerare, devi pianificarlo nel tuo ciclo. Non puoi semplicemente lasciare il tuo ciclo a metà del flusso e non aspettarti un crash drammatico. Dovresti sempre pianificare in anticipo sia gli effetti collaterali positivi che quelli negativi commisurati ai tuoi obiettivi.

È necessario impilare

Troverai da 3 a 4 volte la quantità di guadagni attesi quando aggiungi un secondo composto al tuo farmaco originale. Per questo motivo, è quasi necessario per una bassa stagione pila di steroidi consistere in due o più farmaci. Testosterone e Nandrolone lavorare insieme in modo molto efficace, rendendolo probabilmente lo stack più comune e popolare.

Vai pesante, vai veloce

Probabilmente utilizzerai una quantità abbastanza grande di composti abbastanza tossici per il tuo ciclo. Per questo motivo, il ciclo dovrebbe essere breve (da 6 a 10 settimane). Il risultato immediato di un uso intenso di androgeni sarà l'aumento di grasso e acqua, perdita di capelli, acne e maggiore aggressività. Entro l'ottava settimana su questi composti, gli effetti collaterali diventano presto ingestibili. È quasi insondabile immaginare quei bodybuilder che rimangono sullo stesso ciclo fortemente androgeno tutto l'anno. A parte la loro produzione naturale di testosterone, gli effetti a lungo termine degli effetti collaterali continui e cumulativi sono qualcosa che dovrebbe spaventare anche l'utente più veterano.

PCT fino in fondo

Alla conclusione di questo pesante ciclo di 8-10 settimane, vorrai passare immediatamente a uno stack di decelerazione per contest. Usato comunemente AI o SERM seguire un ciclo consentirà al bodybuilder di ridurre gradualmente i suoi livelli di testosterone e manterrà i livelli di estrogeni dal picco, che è spesso la causa di effetti collaterali molto terribili.

La decisione di eseguire un ciclo di massa deve essere valutata con molta attenzione. Steroidi sono una faccenda seria se presi in un piccolo compromesso o ciclo di taglio. Quando vengono utilizzati in un ciclo di massa altamente tossico, diventano qualcosa di molto più snervante. Non permettere a te stesso di danneggiare il tuo corpo e la tua salute o di perdere le libertà personali utilizzando un programma mal pianificato ciclo di guadagno di massa. Pensaci bene e pianifica in anticipo!

lascia un commento

Post Navigation