You can never have too much of a good thing, right? Ask a 5-year old how many M& Ms he wants, and he’ll likely take the entire bag. Ask a 35 year old how much cash he’d like out of the bank bag you’re holding, and he’ll probably prefer to take the entire bag. It is human nature to take as much as we can get. It is how we are built. However, that kind of mentality, when applied in the world of AAS, can be counter-productive.

Molti bodybuilder potranno finalmente mettere le mani su una connessione per Testoxyl Cypionate e saranno felicissimi. Potrebbe essere attraverso il loro medico, che alla fine ha ceduto dopo anni di richieste da parte del paziente. Oppure, potrebbe essere che qualche connessione in palestra o un produttore estero sia venuto all'attenzione del bodybuilder e improvvisamente il test Cyp sia abbondante. In ogni caso, l'allestitore ha finalmente accesso a grandi quantità di Testoxyl Cypionate, ed è pronto ad accumulare colpi. Ma è questa la strategia giusta?

Il tuo primo ciclo determinerà la quantità di AAS di cui avrai bisogno in tutti i cicli successivi per continuare a guadagnare in palestra. In altre parole, imposterai la linea di base assoluta dell'AAS di cui avrai bisogno per tutti i cicli futuri per ottenere guadagni. Se il tuo primo ciclo è di soli 200 mg di Testoxyl Cypionate a settimana, il tuo prossimo ciclo può essere di 300 mg e vedrai comunque dei guadagni. Esempi notevoli di bodybuilder che hanno preso molto facilmente i composti all'inizio della loro carriera, il che ha permesso loro una grande capacità di migliorare come professionisti, sono . Entrambi erano grandi bodybuilder che hanno iniziato la loro carriera seguendo percorsi naturali, che sono stati poi in grado di vedere enormi guadagni a 30 anni quando hanno finalmente "aumentato la dose". Se scegli di utilizzare Testoxyl Cypionate ad alti livelli, rischi di chiudere la tua finestra per ottenere guadagni. Dipenderai da dosi elevate di AAS per ottenere miglioramenti da questo punto in avanti, soffocando la tua capacità di guadagno.

Oltre a frenare i tuoi potenziali progressi futuri, ti aprirai anche ad alcuni effetti collaterali seriamente spiacevoli. Testoxyl Cypionate è un farmaco sicuro se usato con moderazione, ma quando il dosaggio supera i 1000 mg a settimana, si apre una lattina completamente nuova di vermi su molti livelli. La pressione sanguigna salirà alle stelle. Tossicità epatica, mai un problema testosterone iniettabile, diventerà improvvisamente una preoccupazione. Puoi anche raderti la testa ora, perché la calvizie maschile ti raggiungerà in pochissimo tempo se stai usando 1500 mg a settimana di Testoxyl Cypionate. La tua capacità di produrre naturalmente testosterone verrà interrotta per 6 o più mesi. E limiterai i tuoi guadagni prendendo troppo. Ironia della sorte, il tuo sistema nervoso centrale sarà così impegnato a difendersi da questi effetti collaterali ea riprendersi dalla tossicità dell'alto livello di steroidi che non sarai in grado di sintetizzare nuovi muscoli. Mantieni il dosaggio sotto i 1000 mg per i tuoi primi dieci anni di utilizzo e starai bene. Vai oltre e stai cortocircuitando i tuoi sforzi!

lascia un commento

Post Navigation