Q: Ho utilizzato 8 schede di Mesobolin™ un giorno come è stato suggerito, e sto andando fuori di testa perché questa dose mi sta dando effetti simili a quando stavo dosando 20 mg di Anavar un giorno! So che diventa costoso, ma stavo spendendo quasi $ 500 al mese per l'Anavar. E poiché non ci sono effetti collaterali con Mesobolin ™, questo percorso mi ha trattato abbastanza bene! Grazie per avermi parlato di Meso, ho fatto ricerche su Internet sui suoi ingredienti, questa roba è decisamente reale!

UN: Grazie per il tuo contributo! E hai ragione, 8-10 schede di Mesobolin™ al giorno può avere risultati molto simili a quelli di quantità moderate di anabolizzanti lievi Bambini, Anavar e Winstrol... e questo sta dicendo molto, soprattutto per qualcosa che è completamente legale! E hai ragione su tutti i risultati della ricerca su Mesobolin ™, perché i suoi quattro agenti anabolizzanti attivi sono stati tutti studiati a fondo da società farmaceutiche europee legittime e gli europei sono stati in prima linea nella ricerca sugli steroidi per decenni!

Quindi, decidi di passare da Anavar (Oxandrolone) era davvero saggio! Ehi, puoi immaginare di impilarli insieme! Ora stai davvero parlando, perché 30 mg di Anavar è una dose molto sicura. O meglio ancora, impila Mesobolin™ con TridenosenH™ per un effetto simile ad Anavar più potente, per molto meno soldi! La ragione di ciò è che Anavar è un facilitatore dell'ATP grazie all'aumento della sintesi del fosfato di ceratina e TridenosenH ™ è una centrale elettrica dell'ATP. Quindi, impilando Mesobolin ™ con 5-ATP, di cui TridenosenH ™ contiene molto, otterrai un effetto simile ad Anavar, senza dover spendere 500 "Smackeroos" un mese per diventare così strappato e duro ... ed è esattamente come questo stack ti farà apparire.

lascia un commento

Post Navigation