Methyltrienolone è uno steroide che non è stato rilasciato su larga scala nel mondo degli steroidi. Piuttosto, è utilizzato principalmente per la ricerca e lo sviluppo. Tuttavia, è una droga affascinante, anche se molto potente. Affrontiamo alcune delle domande più frequenti su questo composto.

Q: Prima di tutto, cosa nel mondo è il metiltrienolone?
UN: In poche parole, Methyltrienolone è la versione orale di acetato di trenbolone. Se sai quanto è potente e tossico trenbolone è in forma iniettabile, probabilmente puoi immaginare quanto sia forte se assunto per via orale!

Q: Qual è il dosaggio efficace per Methyltrienolone?
UN: In teoria - da 500 a 750 mcg dovrebbero essere consumati per via orale ogni giorno.

Q: Quanto tempo il metiltrienolone rimane attivo nel flusso sanguigno?
UN: È efficace fino a 6 ore. Per questo periodo, le dosi sarebbero teoricamente suddivise in una pillola mattutina e pomeridiana.

Q: Per quanto tempo verrebbe rilevato il metiltrienolone nei test?
UN: Molto probabilmente, sarebbe rilevabile fino a 6 settimane. Tuttavia, poiché non è prodotto in serie e quindi non è stato ampiamente testato, questo è sconosciuto.

Q: Che tipo di pila dovrei eseguire con Methyltrienolone?
UN: Prima di tutto, dovrebbe essere l'unico steroide orale del ciclo. Aggiungere un secondo sarebbe molto tossico per il fegato ed estremamente stupido per l'avvio. In un ciclo standard, sarebbe impilato con testosterone iniettabilee avresti un ciclo molto forte che porterebbe a una seria ritenzione di massa.

Q: È più una droga pre-gara o fuori stagione?
UN: Se utilizzato, sarebbe quasi esclusivamente limitato alla fase di taglio pre-contest.

Q: Perché il metiltrienolone non è mai stato rilasciato?
UN: È stato ritenuto troppo tossico dal produttore. Potresti vederlo un giorno.

Q: Come potrei proteggere il fegato durante l'utilizzo di metiltrienolone?
UN: Sarebbe consigliato l'uso del cardo mariano, un agente protettivo del fegato molto popolare. Inoltre, l'utente sarebbe molto saggio eseguire un pannello del sangue prima dell'uso Methyltrienolone in modo da poter stabilire alcuni livelli basali per gli enzimi epatici e la conta dei globuli rossi e bianchi.

Q: Come posso mettere le mani su Methyltrienolone?
UN: Probabilmente non sarai in grado di farlo. È prodotto occasionalmente da laboratori sotterranei per tempi molto brevi, disponibili con tali nomi commerciali: Ortrexyl, OralTren-Lab, Tren orale. Quando disponibile, ha un prezzo molto ragionevole, a meno di 50 centesimi per singola dose.

Q: Cosa riserva il futuro al metiltrienolone?
UN: Dato l'avvento delle vendite su Internet e i progressi nella produzione di farmaci, probabilmente non passerà molto tempo prima che il farmaco sia disponibile in un numero maggiore di punti vendita poiché la domanda è presente. È molto tossico steroide orale - peggio di Anadrol - e dovrebbe essere evitato dalla maggior parte delle persone. Tuttavia, ci possono essere casi in cui piccole dosi sono utili per le fasi pre-contest a intervalli molto brevi. Cicli da 3 a 4 settimane seguiti da almeno un mese di riposo, se attentamente monitorati da un medico, sarebbero probabilmente abbastanza sicuri da considerare di tentare. Probabilmente è meglio evitare questo composto, ma essere consapevoli del suo potere.

lascia un commento

Post Navigation