C'è ancora qualche controversia sugli effetti degli steroidi e sul potenziale danno che possono arrecare al corpo. Come per tutti i farmaci, gli effetti a lungo termine dipendono spesso dal tipo e dalla quantità assunti prima di poter effettuare una vera analisi. Un altro fattore da considerare è per quanto tempo sono stati utilizzati gli steroidi.

Gli effetti degli steroidi possono variare da lievi a gravi e possono creare problemi fisici o emotivi. Quando compaiono segni avversi, spesso vengono invertiti interrompendo il ciclo del farmaco. Per gli utenti a lungo termine potrebbero esserci danni estesi permanenti. Prima di iniziare un regime di steroidi, potrebbe essere utile fare qualche ricerca.

I dati scientifici mostrano che la creazione di ormoni naturali è vietata quando si introducono steroidi o ormoni nel corpo. Viene attivato quando i messaggi si interrompono testosterone vengono inviati al sistema endocrino. Per funzionare ai massimi livelli il corpo deve essere in totale equilibrio o omeostasi. Questo squilibrio o sovraccarico può essere invertito una volta che gli steroidi sono fuori dal sistema.

Altri effetti degli steroidi sono stati collegati a danni al fegato. È stato dimostrato che solo alcuni steroidi causano problemi. Durante i test per potenziali guasti o danni, è stato rilevato un livello enzimatico più elevato nel fegato durante l'uso di steroidi. Possono anche causare colesterolo alto abbassando il LDL o buon colesterolo.

Alcuni effetti collaterali fisici possono essere estremamente dannosi mentre altri possono essere meno pericolosi. Spesso gli effetti collaterali degli steroidi possono produrre sintomi indesiderati, sebbene non pericolosi per la vita. Eccesso estrogeni nel corpo può produrre la crescita del tessuto mammario negli uomini. I seni ingrossati sono spesso scomodi a causa dell'aspetto, del prurito ai capezzoli e del dolore.

L'aumento della produzione di ghiandole è un effetto degli steroidi che causa l'acne negli adulti. Non è solo poco attraente, ma può essere doloroso quando le ghiandole iperattive perché i pori si ostruiscono più velocemente di quanto il corpo possa eliminarli. Questo può dipendere dallo steroide e dal dosaggio utilizzato. Alcuni effetti degli steroidi possono dissiparsi e questo può essere invertito nel tempo una volta che non sono più nel sistema.

Certo effetti degli steroidi come un comportamento aggressivo sono stati segnalati come risultato dell'assunzione di questi tipi di farmaci, tuttavia una nuova ricerca conclude che solo il 5% ha mostrato sintomi psichiatrici durante il loro utilizzo. Dopo ulteriori indagini, gli studi hanno rilevato che molti di coloro che assumevano steroidi avevano personalità di tipo A ed erano già combattivi per natura.

La calvizie maschile prematura può verificarsi in coloro che sono geneticamente predisposti alla caduta dei capelli. Il cuoio capelluto è fortemente influenzato da ormoni e steroidi e risponde spegnendo il follicolo pilifero. Sebbene non sia dannoso, potrebbe essere qualcosa da considerare prima di assumere steroidi.

Altri effetti degli steroidi possono includere una crescita stentata in quelli non ancora completamente sviluppati. Le donne possono sperimentare caratteristiche maschili come lo sviluppo di a voce più profonda, peli del corpo in eccesso, genitali ingrossati, calvizie o acne.

I danni più gravi possono portare a problemi cardiovascolari irreversibili come i ventricoli allargati. L'ipertensione può anche verificarsi a causa dell'aumento di peso corporeo che crea ulteriore stress sul cuore. Il cuore deve lavorare di più per garantire una corretta circolazione sanguigna in tutto il corpo.

Come con il cuore, anche i reni sono sottoposti a sforzi eccessivi durante l'assunzione di steroidi. Gli effetti degli steroidi possono provocare un colore delle urine più scuro del solito, indicando stress ai reni. L'uso di steroidi a lungo termine può anche causare una soppressione, indebolimento o alterazione sistema immunitario.

Con molti effetti degli steroidi da considerare, spetta all'individuo cercare un consiglio adeguato prima di iniziare o continuare l'uso. Gli effetti minori sono spesso trascurati, ma i danni più gravi possono essere degni di indagine. Puoi trovare ulteriori informazioni, illustrazioni e grafici che forniscono maggiori dettagli sugli effetti degli steroidi.

acquistare steroidi essex

  • Acquista anastrozolo
  • Proviroxyl in vendita
  • Acquista Equipoise

lascia un commento

Post Navigation