Se c'è stato un tempo in cui qualsiasi utente di steroidi sta affrontando la pressione di diversi circoli, questo è il momento. In sostanza, per molti, gli steroidi sono solo droghe abusive come la marijuana e la coca cola che devono essere annientate e rimosse dalla faccia della società. Sono solo composti dannosi da cui le persone non possono sfuggire e quindi devono essere fermati ad ogni costo. Per queste persone con tali pensieri, diventa necessario credere di poter trovare persone così illustri negli strati della loro società come la polizia, i militari e i vigili del fuoco nello schieramento delle cose, essendo i più abusatori o utenti di steroidi più di anche i bodybuilder. Per molti individui, tale osservazione è sfuggita loro e non riescono a vederla, mentre la maggior parte delle volte non vogliono.

Personale militare, vigili del fuoco e poliziotti lavorare ore extra lunghe e in condizioni di stress svolgendo lavori che richiedono davvero una dose di forza fisica. Quindi, non è una meraviglia o un problema scoprire che non sono mai stati in grado di ignorare l'esca degli steroidi nelle loro vite. L'uso di steroidi è così dilagante nei circoli dei militari mentre gli steroidi stanno semplicemente volando, pur essendo la stessa cosa anche con la maggior parte dei poliziotti e dei vigili del fuoco. Ma per la polizia e i vigili del fuoco, i test sugli steroidi sono stati eseguiti, proprio come i molti rami delle forze armate statunitensi eseguono i test.

Ogni dipartimento di servizio è stato coinvolto attivamente nella comunicazione con i propri marinai, soldati, marines e aviatori in merito al danno evidente che viene o va di pari passo con il loro utilizzo. Lo stesso messaggio è stato consegnato costantemente ai militari attraverso i Centri per il personale dell'esercito e per l'abuso di sostanze. Inoltre, la Marina Militare è stata coinvolta nel rilascio di un programma che funge da avviso a molte flotte ed e-grammi, annunciando categoricamente che c'è stata una nuova legge che ora classifica la sostanza Anadrol come elemento di abuso controllato. Tutto sommato, l'Air Force è stata in prima linea nel seguire e promuovere lo status quo che continua a scoraggiare chiunque utilizzo di steroidi.

In ogni base del Air Force, c'è un programma DDR Manager chi è responsabile e incaricato di qualsiasi caso di test antidroga, prevenzione e persino sensibilizzazione. Inoltre, ci sono state critiche sul fatto che qualsiasi lotta contro l'uso di steroidi non è stata standardizzata mentre i manager vengono coinvolti con la loro comunità solo per essere in grado di diffondere il messaggio agli afflitti. Ogni cadetto che viene rimproverato per l'uso di steroidi è solitamente condannato a rinunciare rigorosamente a qualsiasi paga o indennità che ha maturato. La punizione è comunque molto severa se il militare viene ritenuto colpevole di altri vari capi di imputazione ugualmente passibili di pena, che giustificano una corte marziale.

Uso di steroidi da queste forze dell'ordine potrebbero essere in pericolo poiché il cappio legale continua ad essere spesso e stretto ogni giorno.

lascia un commento

Post Navigation