Steroidi hanno il potere di cambiare il modo in cui il corpo umano opera in così tanti modi che si sarebbe sorpresi dalla complessità con cui può avvenire la crescita. Resta da vedere cosa ci aspetta nella scienza degli steroidi e il loro ruolo integratori sintetici. Sebbene siano indispensabili nella medicina moderna, il loro utilizzo al di fuori di quest'area è la cosa più preoccupante. Gli effetti negativi visti finora confermano questi timori. Come se questo non bastasse, il mondo moderno li ha trasformati in meraviglie alla moda che tutti devono avere quel cenno di approvazione per quanto riguarda l'aspetto.

Se li usi, ti entreranno direttamente in testa e intaseranno il tuo sistema limbico e non avrai più il pieno controllo delle tue emozioni, del tuo temperamento e del tuo umore. Sembra una licenza alla suscettibilità a violenza, depressione e tendenze suicide. Quando si è in questo stato d'animo, l'apprendimento ne risente e ciò può riflettersi in un alto tasso di abbandono tra i giovani utenti. Sul fronte fisico, noterai che i capelli cadono dalla tua testa, innescando la calvizie precoce, qualcosa che tutti i giovani concorderanno non è molto piacevole. La ricerca dei muscoli più grandi della città può portarti a provare gli steroidi. Attenzione, è facile, ma gli effetti negativi potrebbero farti vivere fino a rimpiangere.

Per tutti gli adolescenti là fuori, è giusto che tu stia in allerta perché l'indulgenza in queste cose chiamate steroidi potrebbe influenzare la tua crescita fisica e lasciarti una figura stentata nel mezzo della miseria. La mascolinità del tuo corpo è governata dagli steroidi. Prendendo quelli sbagliati e nelle dosi sbagliate, i segnali sbagliati vengono inviati ai meccanismi metabolici e di crescita che portano a deformità, tratti indesiderabili e persino a confusione nelle caratteristiche relative al genere. Le ghiandole mammarie possono crescere negli uomini mentre le donne possono avere la barba da mostrare per loro uso di steroidi, oltre al corpo magro che cercano.

Dalla parte della riproduzione salute per gli uomini, il testicoli molto probabilmente si ridurrà man mano che i tuoi pacchetti si sviluppano. Per me è peggio vivere con i testicoli rimpiccioliti che non avere nulla da mostrare nel reparto di costruzione muscolare. Il mio percorso sarebbe doloroso perché farei la cosa legittima che è sollevare quei pesi e seguire la dieta appropriata per il bodybuilding. In questo modo c'è poco da perdere. L'energia che utilizzo tornerà sicuramente con me in forma di migliore, muscoli ben sviluppati. Inoltre, i miei testicoli non si ridurranno e il numero di spermatozoi sarà molto al di sopra del requisito minimo. Le ragazze non sono state risparmiate da questa agonia. La mascolinità è appannaggio degli uomini, ma oggigiorno, per gentile concessione di un uso eccessivo di steroidi, anche le donne non solo stanno diventando maschili, ma anche le loro voci si stanno approfondendo e nessuna di loro è orgogliosa se lo è! Non possono esserne orgogliosi quando tutto ciò che i loro seni stanno facendo si restringe come se menopausa li ha raggiunti più di 20 anni fa.

I migliori prodotti steroidei in vendita

Acquista Humatrope


Sostanza: ormone umano della crescita (somatropina)
Produttore: Lilly
Unità: cartuccia per iniezione da 36 UI (12 mg)

Acquista Dianabol


Sostanza: Methandrostenolone / Methandienone
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: 30 compresse (10 mg / scheda)

Acquista Dynabol


Sostanza: nandrolone undecanoato
Produttore: British Dragon
Unità: 1 flaconcino (10 mL / 200 mg)

lascia un commento

Post Navigation