Q: Ho 200-10 mg Anavar schede da Dragon Pharma. Sono fantastici e sento davvero potenti. Stavo pensando di fare un piccolo ciclo di massa su di loro in questo modo:

Settimana 1:20 mg, Settimana 2-5: 40 mg, Settimana 6-7: 50 mg, Settimana 8-10: 20 mg, Statistiche: sono 24, 5'5 ", 10% bf, mi alleno tutto il tempo .

UN: Sono completamente sconcertato da questo. Anavar non è un farmaco volumizzante. E mentre puoi mettere su qualche chilo di muscoli - o davvero, piuttosto cambiare la tua composizione corporea girando il grasso più in basso e il muscolo più in alto - non è davvero un ciclo che farei. Numero uno, gli unici farmaci che dovrebbero essere somministrati da soli sono i farmaci test. Anavar dovrebbe essere combinato con qualcosa di simile Winstrol o Equilibrio, e in realtà solo quando vuoi diventare magro e mantenere le dimensioni, come per una competizione.

Non ti consiglio usa Anavar da solo, perché brucerai i recettori per quel farmaco e poi quando torni a usarlo di nuovo, non funzionerà. Numero due, lo stai sprecando spargendolo. Se devi fare questo ciclo - che non consiglio - lo farei 6 settimane a 50mg con pochi giorni di costruzione e una settimana che si allontana lentamente. Allora corri 10 per 20mg Nolvadex nell'ultima settimana e per altre due settimane dopo. Le persone commettono l'errore di "Costruire lentamente" e non è questo che vantaggi. Questo è ciò che brucia i recettori e te lo rende inutile.

lascia un commento

Post Navigation