Negli anni '80, i guru del body building usavano una strategia di body building che divenne nota come Strategia di confusione muscolare. Questa strategia era così comune tra i body builder professionisti, che l'uso della strategia è ancora popolare nonostante si sia dimostrato controproducente nel corso degli anni.

La tecnica sosteneva che i body builder non dovrebbero allenarsi secondo a piano rigido. Piuttosto dovrebbero mantenere i muscoli a indovinare cosa sta per succedere in modo da impedire al corpo di adattarsi agli esercizi e / o al regime di allenamento. Secondo questa teoria, i body builder che hanno adottato uno specifico ordine di allenamento di solito si collegavano a un livello quando il corpo si è abituato alla routine.

Come tale campione degli anni '80 culturisti potrebbe semplicemente entrare in palestra senza nemmeno avere la più pallida idea di quello che faranno quel giorno e poi riprendere quello che vogliono. In questo modo, continuavano a fare esercizi molto diversi ogni volta che andavano in palestra. Presumibilmente, quello era l'unico modo in cui un body builder poteva prevenire il ristagno e alimentare un'incredibile crescita muscolare.

Sfortunatamente, una tale strategia di allenamento di solito portava il body builder a grandi delusioni e frustrazioni e non c'è da meravigliarsi che la maggior parte dei body builder di questo tempo finì per essere totalmente dipendente utenti di steroidi. Quando un body builder va semplicemente in una palestra e fa gli esercizi che gli piacciono, il programma perde la concentrazione e i guadagni vengono emarginati. È semplicemente un modo per non essere responsabile e accurato nello sforzo di body building.

Body building che è intento a raggiungere velocità incredibili di accumulo muscolare deve essere molto consapevole, completo e completo. Ogni attività utilizzata per stimolare la crescita muscolare deve essere eseguita in modo efficace e completo per un certo periodo di tempo. In realtà il successo del body building è incentrato sulla stimolazione muscolare persistente, non una volta fuori dalle acrobazie. Un approccio che non segue una linea guida rigorosa per applicare una formazione persistente e coerente è quindi destinato a fallire.

Ideale body building richiede che un body builder segua una strategia scientificamente e praticamente mappata specificamente progettata per portare all'obiettivo desiderato. Il progresso risulta dall'applicazione e valutazione costante di ogni singola attività dell'allenamento ogni singolo giorno. Questo monitoraggio persistente dei cambiamenti è ciò che rende i risultati desiderati su cui concentrarsi perché ogni giorno un body builder conosce il punto in cui si trova e sa anche dove vuole arrivare. I programmi di body building sono essenzialmente il percorso pianificato verso il raggiungimento dell'obiettivo di body building.

Pianificazione è vitale e molto essenziale per il successo nel body building. Pertanto, lo stile di body building degli anni '80 era basato su una piattaforma molto sbagliata, quella del principio di confusione muscolare. Non è solo nel body building, ma nella maggior parte dei segmenti della vita, dove sono mirati risultati particolari, raramente si possono ottenere senza avere un piano che lo guidi. Questo è ancora più vero nel body building dove il corpo id ha bisogno di reagire agli stimoli in modo da crescere e sviluppare i muscoli. Come puoi quindi sapere se gli esercizi sono utili non avendo comunque pianificato i risultati?

acquistare hgh e steroidi online a livello nazionale

  • GP M.D.
  • Bambini 300
  • Acquista Halotestin

lascia un commento

Post Navigation