Una delle più grandi e potenti fonti di costrizione a usa gli steroidi è muscolo Dismorfismo. Questa è una condizione in cui la vittima percepisce un'immagine distorta di un certo aspetto del suo aspetto. È comune ai membri dello stesso sesso. In questo caso si può prevedere che le donne hanno maggiori probabilità di soffrire di questa condizione considerando che la maggior parte delle società giudica le donne dal loro aspetto. Il problema potrebbe dipendere da qualcosa di piccolo come un brufolo sulla tempia. Questo brufolo prende letteralmente il sopravvento sulla vita dell'individuo e tutto ciò di cui preoccuparsi è come verrà trattato il brufolo. Questo non vuol dire che gli uomini non possano essere ugualmente ossessionati da qualcosa che ha a che fare con il modo in cui appaiono al punto da portare la loro vita a una battuta d'arresto.

Per gli uomini il desiderio di fare sempre più esercizi è semplicemente insaziabile. E i risultati desiderati sembrano non arrivare. In quei momenti, gli steroidi possono sembrare loro la grazia salvifica. Non c'è molto che puoi fare per convincere una persona del genere contro usando steroidi e altri integratori come il creatina ricca di proteine se lo vogliono davvero. Tra gli adolescenti c'è ovviamente il tratto innato di resistere a tutto finché non lo hanno dimostrato loro stessi. Tutto quello che puoi fare è cercare di bloccare il loro accesso a queste sostanze utilizzando tutte le strade possibili. Portare la persona in riabilitazione può sembrare una misura troppo radicale e potrebbe non avere successo dato che i motivi di tale mossa potrebbero non sembrare abbastanza convincenti o giustificabili. Questo perché questo è un problema della mente, ma la cui espressione esteriore fa apparire come un argomento molto ordinario.

La prima cosa che dovresti fare come genitore è assicurarti di comunicare con tuo figlio o tua figlia su ciò che ti aspetti dovrebbe essere la via da seguire. Prima di tutto devi portarli attraverso tutte le opzioni che sono in vista e quali sono le loro possibili conseguenze. Ricorda che devi presentare prove da fonti credibili. Altrimenti tuo figlio prenderà il tuo discorso come qualsiasi altro a cui sei così abituato. Tuo figlio potrebbe persino sollevare la domanda su chi tra voi due sia più ossessionato. Come per far capire meglio il punto, potrebbe affermare che hai bisogno della prima attenzione poiché sei ossessionato dall'iperprotezione. Potrebbe avere ragione, ma essendo un genitore, potrebbe non piacerti. Dagli l'opportunità di arrivare alla decisione più credibile. Rendi segretamente chiaro che stai facendo i brividi, vorresti vederlo essere il meglio che può essere. Usa questo come motivo dell'interesse per la sua decisione. Lascia che le cose che hai sempre pensato siano ovvie non sembrino più ovvie. Dismorfismo è nella mente e deve essere trattato dal punto di vista della psicologia.

Prodotti steroidei legali in vendita

Danabol 10


Sostanza: Methandienone
Produttore: Balkan Pharmaceuticals
Unità: 1 X 60 compresse (10 mg / scheda)

Testosterone P


Sostanza: propionato di testosterone
Produttore: Balkan Pharmaceuticals
Unità: 5 amp da 1 ml (200 mg / ml)

HuCoG 5000 IU


Sostanza: gonadotropina corionica umana
Produttore: Bharat Serums and Vaccines
Unit: 1 ampoule (5000 IU/amp) & solution

lascia un commento

Post Navigation