Un recente studio ha esaminato le fibre muscolari dei powerlifter che usano steroidi anabolizzanti, rispetto ai powerlifter che non usano steroidi anabolizzanti. I risultati sono stati in qualche modo sorprendenti.

Inizialmente, i ricercatori hanno scoperto che le fibre su utenti di AAS erano più grandi. Questo è stato interessante, poiché aiuta a spiegare la memoria muscolare, la capacità di tornare a un livello precedentemente mantenuto. Inoltre, ha contribuito a dimostrare perché alcune persone possono usare steroidi per alcuni anni e rimarranno più grandi delle loro controparti non utilizzatrici, anche dopo aver interrotto l'uso.

Inoltre, i ricercatori hanno scoperto molto più grande "nucleare" domini nel gruppo muscolare. Ciò significa che negli utenti di steroidi, anche anni dopo aver interrotto l'uso di steroidi, i nuclei cellulari rimangono grandi. All'interno di ogni singola cellula muscolare del corpo, nonostante la mancanza di steroidi nel sistema per un periodo di anni, il nucleo cellulare è cresciuto e rimane grande per sempre. Braccia, gambe, e il petto di conseguenza sarà sempre più grande, anche negli uomini non addestrati.

Questo fa ben sperare per le persone che considerano l'utilizzo di steroidi anabolizzanti per qualche anno, poi tornando alla vita normale. Conserveranno la maggior parte dei guadagni muscolari - o per lo meno, li manterranno nella loro memoria muscolare. Avranno sempre più dimensioni muscolari rispetto alle persone che non le hanno mai usate, a parità di altre condizioni.

Questo riguarda le persone che affermano di esserlo "naturale" anche se hanno eseguito un ciclo cinque o dieci anni fa? Assolutamente. Un uomo che si allena con gli steroidi dai 20 ai 30 anni, poi non li tocca per 7 anni, può competere in qualsiasi bodybuilding naturale organizzazione. È giusto per il bodybuilder naturale di 37 anni che non ha mai toccato una droga in vita sua? Ovviamente no. L'ex tossicodipendente avrà un netto vantaggio in termini di dimensione muscolare. Inoltre, sarà in grado di aggiungere muscoli e perdere grasso corporeo come un naturale a un ritmo molto più veloce del bodybuilder che è stato un naturale costante per tutta la vita.

Aggiunge una svolta interessante agli spettacoli di bodybuilding naturale. I promotori devono decidere se consentire agli atleti più grandi a causa del loro uso precoce di droghe di competere contro atleti che non hanno mai gareggiato nella loro vita. Questo pantano si aggiunge ai molti concorrenti che entreranno comunque in uno spettacolo naturale usando gli steroidi anabolizzanti. I promotori sono spesso disposti a far competere gli ex utenti perché anche loro hanno bisogno delle quote di iscrizione. È un altro segno che bodybuilding non è uno sport perfetto.

Prodotti steroidei legittimi in vendita

OxyDex


Sostanza: Oxymetholone
Produttore: Sciroxx
Unità: 50 compresse (50 mg / scheda)

Testosterone C


Sostanza: testosterone Cypionate
Produttore: Balkan Pharmaceuticals
Unità: 5 x 1 mL amp (200 mg / mL)

Fertomid 25 mg


Sostanza: Clomiphene Citrate
Produttore: Cipla
Unità: 50 pillole (25 mg / pillola)

lascia un commento

Post Navigation