Culturisti, powerlifter, e track & field athletes hanno a lungo goduto degli effetti di Nandrolone. Per i bodybuilder, il farmaco può essere impilato con testosterone e un orale come Dianabol o Anadroxyl da combinare per fornire un potente stack di costruzione di massa fuori stagione. Nella fase pre-gara, il nandrolone è utile anche per il taglio. Accatastato con anabolizzanti meno aggressivi come Oxandroxyl o Winstrol, Il nandrolone offre un effetto indurente desiderato dai bodybuilder che cercano di raggiungere l'apice per uno spettacolo. Fintanto che lo si utilizza gradualmente 1-2 settimane prima della data dello spettacolo, la ritenzione idrica è sparita.

Per i powerlifter, Nandrolone, abbastanza semplice, "Rende forte un fratello". Accoppiato con una dieta ipercalorica e molti set pesanti, insieme a testosterone e un orale, il nandrolone lavora per aumentare la leva e la forza, in particolare nei tre principali sollevamenti. Lo stacco da terra, la distensione su panca e la forza dello squat in genere aumentano a un ritmo sorprendente quando il nandrolone viene introdotto agli utenti esperti. Per gli utenti inesperti che tentano il primo ciclo, il cambiamento è ancora più evidente.

Infine, al di fuori del nostro piccolo mondo cult del bodybuilding e del powerlifting, esiste un grande mercato per il nandrolone in altre arene sportive. Gli atleti di calcio, basket, hockey e altri sport usano regolarmente il nandrolone per aumentare le prestazioni. Nell'arena di atletica leggera, anche il nandrolone è molto popolare. Aumenta la potenza in pista, il che equivale a tempi di corsa più rapidi.

Per l'atleta che gareggia in un regno collaudato a cui piace il uso di nandrolone, the gravy train is about to end. Emerging steroid tests are becoming better and better at tracing the use of Nandrolone, further back than ever before. What’s interesting about Nandrolone is the fact that the drug has such a short active life in the body, yet can be detected for so long. With a half-life of 10 days, the drug isn’t all that effective in terms of dosing, you need at least once-weekly dosing in order to maintain effectiveness, with twice-weekly dosing being preferable. However, these new tests are able to detect Nandrolone metabolites in the system up to six months after use, in many subjects. This means it is possible that if you used Nandrolone any time in a previous year, there is a statistical chance it can still show up on a drug screening.

Atleti, le vostre scelte sono semplici. Se gareggi in una federazione collaudata, evita il nandrolone. Puoi usare tutti gli agenti mascheranti del mondo, ma resta il fatto che se lo hai dosato Nandrolone per qualsiasi periodo di tempo prolungato, ci sarà una presenza a lungo termine del composto nel tuo corpo.

Per i ginnasti medi che non hanno mai intenzione di calpestare uno stato di bodybuilding, il nandrolone potrebbe ancora essere un farmaco perfetto per te! Puoi goderti i suoi effetti di costruzione di massa in bassa stagione e gli effetti sull'indurimento muscolare quando si verifica la restrizione calorica. Ricorda che il 99% delle persone in palestra non salirà mai su un palcoscenico competitivo, quindi il 99% di loro non deve preoccuparsi dei test antidroga. Allo stesso modo, se hai intenzione di gareggiare per 2-3 anni dopo aver acquisito molta più massa e definizione, il nandrolone potrebbe essere perfetto per te. Basta non giocare con il farmaco se prevedi di essere testato quest'anno!

lascia un commento

Post Navigation