Se sei un bodybuilder, è molto probabile che tu sia già ben consapevole dei meravigliosi vantaggi di Deca-durabolin. È in circolazione da mezzo secolo, alimentando i primi allenamenti di Bill Pearl e Arnold, fino ai campioni di oggi. Bambini funziona, chiaro e semplice. Ti rende più grande, più forte e aumenta la vascolarizzazione allo stesso tempo. Tuttavia, Bambini ha anche degli svantaggi. Non è un farmaco ad azione rapida. È un estere lungo, rilasciato lentamente nel corpo. Gli effetti durano più a lungo, ma possono essere necessarie settimane per iniziare a funzionare. I bodybuilder, essendo le persone impazienti che siamo, tendono a non gradire questo. Per questo motivo, molti bodybuilder devono impilare Deca con un composto ad azione più rapida (compresi composti orali più pericolosi) per iniziare crescita muscolare nel corpo. Questo può essere un po 'fastidioso per i bodybuilder perché improvvisamente essere costretti a eseguire un secondo composto (e un terzo, se si desidera aggiungere testosterone per evitare la sindrome del pene flaccido che spesso segue l'uso di Deca).

Per questi bodybuilder, esiste un nuovo composto noto come Nandrolone Cypionate che potrebbe essere solo la risposta. Nandrolone Cypionate è commercializzato su basi tradizionali come Anabolic DN. È un estere del nandrolone molto simile a Steroidi per bambini, con l'eccezione di una modifica che consente una maggiore potenza e un'attivazione più rapida nel corpo.

Quali sono i vantaggi di un composto che agisce più rapidamente? A parte il fatto ovvio che i bodybuilder sono persone impazienti e questo accelera i risultati, limita la durata del ciclismo richiesto. Il più delle volte, un ciclo Deca richiederà una durata di 16 settimane per fornire la massima efficacia. Usando Nandrolone Cypionate, un bodybuilder può vedere gli stessi risultati in 8-10 settimane. Ciò significa che il corpo non è soggetto allo stesso livello di tossicità per tutto il tempo, il che può essere molto buono non solo per il recupero dei recettori muscolari, ma anche per la salute generale. Questo composto è anche più ideale per i bodybuilder che competono in federazioni testate, poiché significa che i tempi di rilevamento sono molto inferiori.

Le femmine possono trarre vantaggio dall'uso di Nandrolone Cypionate Allo stesso modo. Le donne spesso vedono effetti collaterali di virilizzazione, crescita dei capelli, acne e un irreversibile approfondimento della voce, quando usano Deca per un ciclo standard di 16 settimane. L'uso di Nandrolone Cypionate consente loro di eseguire un ciclo per la metà del tempo, poiché vedono più o meno gli stessi risultati. Sono quindi liberi di interrompere il ciclo e interrompere gli effetti collaterali, pur godendo dei guadagni muscolari.

Gli utenti di Nandrolone Cypionate vorranno mantenere i loro cicli nello stesso intervallo mentre esaminano con Deca. Un ciclo di 400 per 600 Si consigliano mg a settimana. Se si impila con testosterone (acquistare integratori di testosterone), sicuramente non hai bisogno di andare più in alto, in particolare se stai navigando con 800 mg a un grammo intero a settimana di testosterone e qualsiasi tipo di orale. Il nandrolone Cypionate è molto efficace e non è necessario esagerare con le dimensioni del dosaggio per vedere i risultati. Molti bodybuilder assumono una quantità eccessiva di un composto e presto scoprono di vedere più effetti collaterali che guadagni una volta superata la soglia dei 600 mg. Non cadere in questa trappola, usa il nandrolone Cypionate e tutti gli steroidi in modo responsabile.

lascia un commento

Post Navigation