Nandroxyl e Dianoxyl sono prodotti steroidei che vengono utilizzati da molti bodybuilder allo scopo di aggiungere massa e forza. Combina entrambi Nandrolone e Methandienone ciclo e se usati insieme, si ritiene che abbiano un effetto migliore quando si tratta di guadagno muscolare. Ciascuno di questi farmaci ha qualcosa che offre in modo tale che le persone vorrebbero ottenere il meglio da ciascuno dei farmaci quando li includevano entrambi nel loro ciclo di steroidi.

Nandroxyl è noto per avere alcuni benefici medici per gli utenti oltre ad essere efficace nel guadagno muscolare. Alcuni dei benefici per la salute che ha includono aiutare a migliorare la quantità di importanti nutrienti nel corpo come calcio e potassio. È anche noto per la guarigione delle articolazioni in quanto ti protegge da problemi articolari. Il motivo principale per cui le persone scelgono Nandroxyl e Dianoxyl è perché vorrebbero evitare la maggior parte degli effetti collaterali che il ciclo di Dianoxyl da solo minaccia. Questo è quindi considerato più sicuro per l'uso.

Nandroxyl è particolarmente utile per le persone che non hanno mai usato steroidi poiché puoi iniziare ad abituare il tuo corpo agli steroidi con uno delicato e più sicuro prima di usare altri prodotti forti come Dianoxyl da solo. È anche utile per le persone sensibili agli steroidi o per le persone le cui condizioni mediche renderebbero pericoloso l'uso di Dianoxyl da solo. Di solito, con un ciclo di Nandroxyl e Dianoxyl puoi iniziare con uno dei farmaci per un po 'di tempo, quindi iniziare con l'altro alla fine di un certo periodo. Tuttavia, puoi anche prenderne uno al giorno e l'altro dopo alcuni giorni come Dianoxyl al giorno e Nandroxyl una volta alla settimana.

Con un Nandroxyl e Dianoxyl ciclo, ciascuno dei due farmaci verrà fornito con il proprio dosaggio a seconda degli utenti in quanto vi sono quelli abituati a prendere steroidi e preferirebbero dosaggi più alti. Con Dianoxyl, il dosaggio raccomandato che è noto per produrre gli effetti desiderati è solitamente compreso tra 20 e 40 mg. Questa pila può anche essere accompagnata con altri farmaci per ottenere risultati migliori come Test propionato e Prova Enanthate. Lo stack dipenderà normalmente da un individuo o da ciò che il medico ha consigliato meglio per te.

Questi steroidi soprattutto Dianoxyl sono noti per avere effetti collaterali negativi ed è quindi importante che vengano mantenuti i dosaggi raccomandati per entrambi in un ciclo di Nandroxyl e Dianoxyl. Questo per prevenire possibili effetti negativi soprattutto con le persone sensibili. È anche importante che tu venga esaminato prima di iniziare a usare Nandroxyl e Dianoxyl poiché uno dei farmaci potrebbe avere effetti su di te. Questo è soprattutto se soffri di una malattia cronica come il diabete.

Molte persone che usano il ciclo Nandroxyl e Dianoxyl hanno avuto successo, ma dipenderà da come deciderai di impilare Nandroxyl e Dianoxyl e qualsiasi altro farmaco aggiuntivo che decidi di usare. Il tempo e il dosaggio necessari determineranno anche l'effetto dello steroide su di te.

lascia un commento

Post Navigation