Nandroxyl 250

Cosa ottieni quando aggiungi Nandrolone (Nandroxyl) e il metabolita 19-norandrostenedione? È facile! La risposta, ovviamente, è 19-Norandrosterone. Impariamo di più su questo prodotto e vediamo come può esserti utile!

D: Quanto è potente il 19-Norandrosterone rispetto al testosterone iniettabile standard?

R: È potente circa il 70%, il che lo rende una bestia abbastanza utile, visto che può essere legalmente acquistato in molti punti vendita, sia a livello locale che online.

D: Posso usare 19-Norandrosterone e giocare nella mia squadra del liceo o del college locale?

A: Puoi. Ma potresti essere sospeso dal gioco. La maggior parte delle organizzazioni sportive ha dichiarato che 19-Norandrosterone è nella loro lista di steroidi, poiché è molto "vicino" all'essere uno steroide e quando ne usi abbastanza, vedrai sicuramente risultati simili agli steroidi.

D: Guadagnerò muscoli con 19-Norandrosterone?

A: Certamente lo farai. Se è il tuo primo ciclo, aggiungerai 15 libbre al tuo corpo senza provarci, con almeno la metà di quel nuovo muscolo. Se l'hai usato prima, i guadagni saranno inferiori. Diventerai un uomo più grande e più forte quando usi questo prodotto.

D: Quali effetti collaterali vedrò usando 19-Norandrosterone?

A: Sarà simile a un molto pesante Anadrol ciclo. Potresti subire gravi danni al fegato se usi questo prodotto per più di 3 mesi alla volta. Durante l'assunzione, probabilmente vedrai acne, grave ritenzione idrica (gonfiore) e, soprattutto, diventerai molto aggressivo. Molti utenti vedono un inizio precoce della calvizie maschile, se è nelle loro carte di ereditarla dai geni dei fratelli della madre. E, forse il peggiore di tutti per il bodybuilder, è l'effetto collaterale della ginecomastia. Molti utenti di 19-Norandrosterone sviluppano il ginecologo molto velocemente e in grumi molto grandi. Dovrai pianificare di utilizzare un prodotto PCT (terapia post-ciclo) come Nolvadex, qualunque cosa accada. Ma c'è un buon cambiamento che svilupperai comunque il ginecologo. Questo è uno dei principali aspetti negativi del 19-Norandrosterone.

D: Le donne possono usare 19-Norandrosterone?

A: No. Non ci pensate nemmeno signore! Gli effetti collaterali sono duri e sai già cosa sono per le donne: un irreversibile approfondimento della voce e l'allargamento del clitoride, insieme ai peli del viso, e una piccola condizione affettuosamente conosciuta come "mascella dell'uomo".

D: Ho usato 19-Norandrosterone qualche mese fa. Adesso sono pulito, ma domani farò il test. Qualche consiglio?

A: Sì, la prossima volta risparmia i tuoi soldi per veri steroidi. Questa volta, tuttavia, dovresti evitare di consumare organi animali (fegato, cuore o reni) prima del test, poiché aumenteranno i livelli del metabolita che viene rilevato quando sei testato per il 19-Norandrosterone.

D: 19-Norandrosterone è giusto per me?

A: Probabilmente no. Dovrai affrontare almeno tutte le effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti, forse di più. E vedrai circa la metà degli effetti positivi, se sarai fortunato. Il costo è in realtà anche superiore agli steroidi anabolizzanti. Ma la buona notizia è che è disponibile legalmente, cosa che non sono gli steroidi. Valuta attentamente le tue opzioni!

lascia un commento

Post Navigation