Sei un bodybuilder di livello intermedio alla ricerca di un piccolo "calcio" da aggiungere al tuo ciclo di testosterone? In tal caso, potresti voler esaminare Oxandrolone. È un anabolizzante orale a bassa potenza che aiuta a migliorare altri cicli o può essere abbastanza efficace se usato da solo.

Probabilmente possiamo tutti concordare sul fatto che la maggior parte dei bodybuilder principianti beneficia maggiormente di un ciclo standard basato sull'uso di un singolo iniettabile di testosterone ogni settimana. Non è poi così stravagante, ma è sicuramente efficace, in particolare in quei primi mesi di utilizzo quando i recettori nei muscoli sono più sensibili. È ideale a lungo termine utilizzare dosi molto piccole di testosterone, nell'intorno di 200-400 mg a settimana. Questo ciclo dovrebbe essere seguito da un ciclo simile e il tuo terzo ciclo potrebbe essere qualcosa di un po 'più forte. 600 mg di testosterone a settimana dovrebbero essere più che sufficienti per quella terza corsa con AAS.

OxandroloneÈ efficace per quel 4 ° ciclo quando hai bisogno di qualcosa da aggiungere al tuo testosterone per renderlo più efficace. Oppure, altri utenti sceglieranno di eseguirlo durante le prime settimane di un ciclo. Ciò contribuirà a generare alcuni guadagni immediati, da allora testosterone iniettabile di solito occorrono da 14 a 28 giorni per far salire i livelli di testosterone nel sangue a un livello in cui è possibile generare nuova forza e muscoli. Infatti, durante le prime due settimane di utilizzo, alcuni utenti vedono effettivamente una riduzione dei livelli di T nel sangue. La loro produzione naturale si arresterà immediatamente, ma i loro livelli artificiali non aumenteranno per altre due settimane. OxandroloneВ può essere utilizzato per rafforzare i tuoi livelli per questa finestra a breve termine. Usalo per 4 settimane e poi prenditi 4 settimane di pausa. Consentire sempre da 4 a 6 settimane di riposo per via orale quando si termina il ciclo iniettabile. Questo darà al tuo fegato una pausa dalla tossicità prima di avviare il tuo Farmaci PCT (composti della terapia post-ciclo), che sono compresse orali che possono causare danni al fegato.

OxandroloneВ dovrebbe essere usato solo per un massimo di due mesi alla volta. Se stai effettuando analisi del sangue prima e dopo il ciclo, puoi rimanere su Oxandrolone per un massimo di 12 settimane. La realtà della situazione è che, nonostante i ripetuti avvertimenti degli esperti di steroidi, la maggior parte degli utenti non farà eseguire un pannello di sangue. Questo è il motivo per cui la finestra di otto settimane è l'ideale. Anche se il farmaco è debole, è comunque un orale che, se assunto tre volte al giorno, può portare ad alcune implicazioni a lungo termine se usato per mesi alla volta. Mantieni il suo utilizzo a 8 settimane e starai bene.

Puoi usare Oxandrolone da solo, se le tue circostanze lo richiedono non sono disponibili altri composti. I tuoi risultati saranno buoni come vedresti con un ciclo più pesante di testosterone? No, non lo faranno. Tuttavia, saranno molto meglio di quanto vedresti con zero anabolizzanti. Considera questo farmaco come l'ultima risorsa aumentare i livelli di testosterone quando nessun altro estere è disponibile in forma iniettabile, così come un aiuto per avviare i cicli più velocemente.

Top Oxandrolone in vendita

Acquista Oxandroxyl


Sostanza: Oxandrolone
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: 50 compresse (10 mg / compressa)

Acquista Oxandro


Sostanza: Oxandrolone
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: 30 compresse (10 mg / scheda)

Acquista Oxandrolon


Sostanza: Oxandrolone
Produttore: Balkan Pharmaceuticals
Unità: 60 compresse (10 mg / tab)

lascia un commento

Post Navigation