OXY - Oxymetholone di Gen-Shi Labs

Sei un bodybuilder. Lo fai da diversi anni e continui a ritrovarti nella stessa routine, di volta in volta. Mangi tutto quello che vedi da anni. Ti sei sollevato con il peso delle tue ossa e delle tue articolazioni. Dormi 8 ore a notte e fai un sonnellino ogni volta che trovi. Hai preso ogni integratore al sole. Nonostante tutti i tuoi sforzi, ora sei in una posizione in cui i guadagni non stanno arrivando più. Forse hai raggiunto il punto in cui i guadagni naturali non arriveranno più a un ritmo notevole? Se hai studiato i fattori positivi e negativi coinvolti nella gestione di un file OXY (Anadrol), potresti considerarlo come un modo per esplodere letteralmente con guadagni di massa. Non si può negare che vedrai guadagni sorprendenti, ma è giusto per te? Rispondiamo ad alcune domande per scoprirlo.

Ti alleni costantemente da 5 anni?

Non c'è nulla che possa scoraggiare il successo nel bodybuilding a lungo termine più di quando un bodybuilder salta sul carro anabolico all'età di 15 o 17 anni, anni prima che i suoi livelli naturali di testosterone inizino a diminuire e inizi effettivamente ad averne bisogno. In quegli anni formativi, il miglior consiglio che si può dare è di evitare qualsiasi tipo di farmaco, in particolare un composto orale duro come OXY fino al raggiungimento di almeno cinque anni di addestramento pesante costante.

Hai meno di 30 anni?

Se sei giovane e in buona salute e hai più di 22 anni, OXY potrebbe essere una buona opzione per te. È un farmaco molto potente e può devastare i tuoi organi interni se assunto per troppo tempo o con un dosaggio troppo forte. Steroidi orali come OXY sono molto tossici.

Il tuo obiettivo è aumentare il peso e la forza muscolare?

Se sei un powerlifter o un wrestler universitario bloccato in una specifica classe di peso, OXY potrebbe non essere l'opzione migliore per te. Invariabilmente porterà ad un aumento di peso negli utenti, a causa dell'aumento del numero di globuli rossi e di un migliore utilizzo delle proteine. Se lo usi, salirai sulla scala, il che può essere dannoso per coloro che hanno una borsa di studio universitaria basata su un requisito di classe di peso o quelli che evitano di passare a una divisione di sollevamento molto più competitiva.

Ha la pressione alta?

Se hai una storia familiare di ipertensione, saresti adatto a evitare completamente OXY del tutto. Farà aumentare immediatamente i tuoi livelli e se sei a rischio o hai già ipertensione, sarai a rischio di gravi problemi di salute. Composti come testosterone fornirà risultati leggermente inferiori con molti meno rischi per la salute.

Puoi permetterti OXY?

Il costo di un discreto ciclo giornaliero di 150 mg di OXY è di circa $ 5 al giorno. Mentre la spesa aggiuntiva di $ 150 al mese potrebbe non essere di grande preoccupazione per un uomo d'affari dei colletti bianchi che cerca di mantenere le sue dimensioni e la sua forza mentre entra nella sua quarantina, potrebbe essere un fattore importante nel processo decisionale di un atleta universitario.

lascia un commento

Post Navigation