È grande, è brutto ed è cattivo. Suo Oxymetholone (conosciuto anche come Anadrol). Questo steroide orale è il re di tutti gli steroidi orali là fuori. I risultati che vedrai sono prevedibili come puoi immaginare. Diventerai cattivo in palestra. Ti allenerai con più rabbia e passione che mai. Alla fine dell'allenamento, crollerai. Poi ti avvicinerai al tavolo del buffet e sciacquerai mille calorie di roast beef e carboidrati imbevuti di salsa. Poi è a casa per affrontare qualsiasi altra cosa la vita ti offre. Sembra una vita piuttosto bella, eh? È idealmente e veramente ciò che offre Oxymetholone. Non puoi usare Oxymetholone a lungo, poiché i negativi sono pronunciati quanto i positivi, ma vedrai sicuramente dei risultati fantastici.

Oxymetholone esiste da 50 anni ormai. I re del bodybuilding degli anni '60 e '70 erano soliti giurare su di esso, schioccando manciate di questo agente orale e poi schiacciando pesi per due ore consecutive su Muscle Beach mentre gli spettatori fissavano con gli occhi spalancati sbalorditi. Il farmaco è attivo nel tuo corpo solo per otto ore, il che significa che guarderai da 6 a 8 settimane di dosi tre volte al giorno da 25 a 50 mg. I risultati immediati che vedrai saranno a dir poco sbalorditivi, soprattutto se questi sono tra le tue prime esperienze con gli steroidi. Il numero dei tuoi globuli rossi salirà alle stelle, il che significa che diventerai semplicemente duro! Tirerai solo i grammi di proteine ​​da tutto ciò che mangi. Puoi provare fino a 500 grammi al giorno di proteine ​​da fonti di carne e siero di latte e ne utilizzerai la maggior parte.

Allo stesso tempo, Oxymetholone ha alcuni degli effetti collaterali più difficili che vedrai steroidi anabolizzanti. Chiunque lo usi per tre mesi consecutivi dovrà far controllare i propri enzimi epatici per polipi o cancro - non è uno scherzo! I cicli dovrebbero essere di 6 settimane al massimo o 8 settimane con dosi inferiori lungo il percorso. È sempre una buona idea fare un prelievo di sangue prima e dopo il ciclo per determinare se il tuo corpo si è ripreso abbastanza bene dall'elevata tossicità allenamento che hai dato il tuo fegato durante quelle settimane. Se pianifichi attentamente un ciclo di bridging rapido utilizzando uno stack PCT, dovresti essere in grado di mantenere la maggior parte dei nuovi muscoli che hai guadagnato. Tuttavia, verserai l'acqua che hai tenuto in mano, il che porterà a un calo di 5-7 libbre sulla bilancia nella prima settimana. Non temere, manterrai la massa muscolare che hai guadagnato, a condizione che i tuoi livelli di T tornino alla normalità. Piuttosto, devi solo ricordare che è l'acqua che stai perdendo per prima (proprio come l'acqua che hai guadagnato per prima!)

Limita il tuo Cicli di Oxymetholone a due volte all'anno. Prenditi 6 settimane di pausa, quindi esegui un bel ciclo di testosterone di 12 settimane. Oppure, tieni Oxymetholone in giro come una scossa di due settimane per un ciclo di testosterone. Ignora l'impulso di continuare a usarlo: ti resta molta vita per metterti alla prova Anadrol limiti, purché lo usi con saggezza!

lascia un commento

Post Navigation