Esseri umani sono creature curiose. Usiamo solo circa il dieci per cento della potenza del nostro cervello, ma siamo riusciti a far atterrare un uomo sulla luna e mettere i computer nel palmo di tutti (Pilota) in tutto il mondo. Una comprensione totale di come funziona effettivamente il cervello richiederebbe capacità intellettuali maggiori di quelle che possediamo, quindi è naturale che non abbiamo nemmeno iniziato a sbloccare il nostro potenziale mentale.

Umani hanno vari peccatucci, o virtù che ci rendono unici e interessanti. Una di queste tendenze della natura umana è nota come effetto placebo. Questo è il caso in cui un paziente a cui è stata somministrata una pillola e ha detto dei suoi benefici, inizierà effettivamente a vedere alcuni di quei benefici, anche se la pillola è un falso. In molti studi, chiamati studi ciechi, ad alcuni pazienti vengono somministrati farmaci efficaci e ad altri viene somministrato un placebo, come una pillola d'acqua. Spesso nemmeno il medico che dà le dosi saprà la differenza. Alla conclusione dello studio, i risultati mostreranno che il gruppo a cui sono stati somministrati farmaci falsi vedrà quasi sempre un piccolo aumento percentuale dei guadagni. Questo è il risultato di effetto placebo. Le loro strutture mentali li convincono che la crescita muscolare o la perdita di peso sta per verificarsi - e inspiegabilmente - di solito accade, anche se in misura minore rispetto a quelli con farmaci legittimi.

Atleti mostrare l'effetto placebo forse più di qualsiasi altro gruppo. Questo fenomeno ha portato alla rottura di record mondiali quando ai corridori viene somministrato qualcosa di impotente come una pillola di zucchero. Ciò che la mente crede, il corpo può ottenere.

Fai attenzione all'effetto placebo quando usi nuovi integratori. Molto spesso, un vacillatore o un prodotto NOS causerà un rilascio temporaneo di cortisolo che porta ad un alto vascolarizzazione. Con nuove vene che spuntano ovunque, molti utenti sperimentano una scarica di adrenalina che consente loro di allenarsi più duramente, più a lungo e più pesante di quanto abbiano fatto in precedenza. Il supplemento non ha fatto altro che tirare un po 'd'acqua da sotto la pelle e far sporgere leggermente le vene. Ma l'eccitazione provata dal bodybuilder nel vedere le sue braccia prendere vita con vene "ondulate" porterà a un aumento delle prestazioni in palestra, il che a sua volta porterà a una nuova crescita muscolare, a condizione che le risorse nutrizionali e di recupero siano adeguate.

Questo fenomeno può essere molti i bodybuilder usano steroidi che sono di natura impura, diluita o addirittura contraffatta e riescono comunque a vedere alcuni guadagni quando su un ciclo corrotto. Oppure sono troppo imbarazzati per ammettere agli altri di essere stati indotti a comprare qualcosa che non ha funzionato. Ci sono stati numerosi casi documentati di bodybuilder che hanno realizzato guadagni decenti su prodotti che in seguito sono stati determinati per essere contraffatti.

La conclusione è che dovresti prendere ogni integratore e gli effetti degli steroidi anabolizzanti con le pinze. La tua mente spesso ti giocherà brutti scherzi in termini di risultati che stai vedendo. Accetta questo e goditi tutti i benefici che provi. Va bene avere una mentalità positiva e aspettative positive per i composti che stai utilizzando. È anche importante mantenere le tue aspettative realistiche e non cadere mai in truffe a seguito di effetto placebo.

uso di steroidi negli sport professionistici

  • Fincar Cipla
  • Colpevole Giappone
  • Acquista Parabolan

lascia un commento

Post Navigation