Nella maggior parte delle volte, non è quanto duramente lavoriamo o quanti sforzi mettiamo per il nostro obiettivi di body building. Piuttosto, è quanto intelligente lavoriamo e quanto efficientemente esercitiamo e dieta. Le seguenti quattro considerazioni aiutano ad amplificare i risultati di un programma di body building.

È importante che un body builder identifichi e recluti un compagno di allenamento all'inizio del programma di body building. Se è possibile, trovare un compagno di allenamento aiuta ad avviare gli allenamenti. I partner di allenamento si dimostrano una risorsa utile quando il morale di un body builder è basso e lui o lei altrimenti perderebbe l'allenamento se non fosse per il partner. I partner mantengono il body builder responsabile e responsabile in termini di coerenza ed efficienza dell'esercizio. È più facile perdere l'allenamento o fare un lavoro scadente di un allenamento se il body builder è solo e soprattutto in una palestra di casa.

Oltre alla motivazione, il partner agisce come un osservatore durante allenamento con i pesi. Lo fanno notare al body builder quando assume una postura sbagliata durante gli esercizi. Un compagno di allenamento rende anche le sessioni di allenamento divertenti e piacevoli rispetto alle sole sessioni di resistenza.

Un altro fattore chiave da considerare è il strutture di formazione. Se un body builder preferisce o è in grado di pagare solo per un abbonamento a una palestra, allora dovrebbe assicurarsi che la palestra presenti il ​​tipo di strutture che possono rendere gli allenamenti di body building efficaci e piacevoli. La maggior parte delle palestre dispone di strutture di prima qualità con attrezzature per esercizi all'avanguardia che la maggior parte dei body builder non può permettersi per una palestra domestica. Ovunque si decida di allenarsi, la questione importante è che le attrezzature utilizzate siano adeguate ed efficaci nel portare i risultati desiderati. C'è sempre un'alternativa fattibile se le attrezzature da palestra utilizzate si dimostrano al di sotto della media. Il massimo successo nel body building deriverà sia dagli esercizi che dalle attrezzature utilizzate per implementarli.

La maggior parte dei body builder ignora o sottovaluta il valore di professionale Aiuto. La consulenza di esperti non considera un body builder uno sciocco. In effetti, fingere di essere un "culturista che conosce tutto" nel momento in cui vai in palestra dimostra di essere uno stupido. Un body builder deve sempre sollecitare l'opinione di un esperto e consigliarlo, sia che si tratti di un allenatore fisico, un istruttore di palestra, un body builder esperto, un dietista o anche medico. Ogni volta che un body builder vuole raggiungere un nuovo livello, iniziare un nuovo esercizio o anche iniziare una nuova dieta, è importante che lui o lei cerchi il parere di esperti per stabilire l'idoneità dell'iniziativa proposta.

Infine, non si può sottovalutare il fatto che non è la quantità di esercizi, serie o ripetizioni a determinare esclusivamente i guadagni muscolari in un programma di body building. Quando il volume di lavoro diventa la misura della padronanza del body building, il risultato più definito è sovrallenamento. L'intensità e la durata dell'allenamento dovrebbero essere mirate a stimolare la crescita muscolare non a scomporre completamente i muscoli. Sovrallenamento invece di aumentare i guadagni muscolari danneggia solo i tessuti muscolari e provoca danni muscolari irreparabili.

Le probabilità di incidenti sono tre volte più alte durante il sovrallenamento rispetto al normale allenamento. Sovrallenamento per una lunga durata abbatte i muscoli a livelli che possono ostacolare il successo del body building o addirittura interrompersi completamente a causa di danni muscolari irreparabili.

Il punto da ricordare durante gli allenamenti di body building è che il successo non deriva da quanto ma da quanto bene viene fatto qualcosa.

acquistare steroidi a san antonio

  • Acquista Deca 200
  • Legal Masteroxyl 200
  • Acquista Sustaxyl 350

lascia un commento

Post Navigation