quando acquisto di steroidi da fonti nazionali o estere della varietà illecita, l'utente corre un rischio piuttosto equo di ottenere farmaci che non sono della massima qualità. Molte volte, in realtà sono completamente falsi. Altre volte, i composti sono stati "annacquato'Con altri composti, rendendoli in qualche modo efficaci ma non utili come lo sarebbe lo steroide a dose piena.

A volte, il farmaco è qualcos'altro, anche qualcosa che può farti del male. Ecco alcuni dei potenziali effetti che si possono vedere durante l'utilizzo steroidi anabolizzanti.

Risultati standard

Dopo circa una settimana di utilizzo di uno steroide orale, dovresti iniziare a vedere un indurimento dei muscoli. Farai cadere o manterrai un po 'più di acqua, a seconda di quel particolare anabolico. La tua forza aumenterà in circa una settimana, insieme ai livelli di aggressività se corri anabolizzanti. Dovrebbe esserci anche un maggiore livello di magrezza. Con steroidi iniettabili, possono essere necessarie dalle 2 alle 4 settimane prima che gli effetti diventino evidenti. Molti utenti di steroidi riterranno contraffatti il ​​loro prodotto iniettabile dopo 1-2 settimane di utilizzo senza vedere alcun risultato. Questo è un errore molto prevenibile. Se non vedi i risultati che desideri, dagli almeno un mese prima di prendere qualsiasi decisione, supponendo che non si stiano verificando benefici per la salute negativi.

Niente

Se lo steroide è falso e innocuo, è probabile che semplicemente non vedrai alcun cambiamento nel tuo fisico. Dagli 4-6 settimane prima di determinare che il prodotto è un falso e nel frattempo fai le tue ricerche per conoscere eventuali altre esperienze negative che gli utenti hanno avuto con lo stesso composto o produttore.

Malattia

Se ti ammali, interrompi immediatamente l'uso di steroide. Poiché potresti ordinare da un produttore estero senza supervisione, non avrai alcun ricorso legale per il tuo acquisto illegale. Prendi il colpo, butta via la droga ed evita di comprare di nuovo da quella fonte. Se la tua malattia persiste, consulta un medico. La maggior parte delle volte, una tossicità minore o l'avvelenamento possono essere curati bevendo molta acqua per stanare il sistema. Rivolgersi immediatamente a un medico se rimangono segni di danni effettivi.

Infezione

I composti impuri spesso causano infezioni a livello della pelle quando vengono iniettati. Questi possono verificarsi anche con composti puri, ma altrettanto meno comuni. Se sviluppi ascessi o eruzioni cutanee in diversi "zone di tiro", È probabile che il tuo steroide sia impuro o contenga batteri. Scartalo ed evita di acquistare da quel venditore in futuro.

Guadagni migliori del previsto

Ci saranno momenti in cui, a causa di un errore di miscelazione, o di un tentativo deliberato di raccogliere elogi positivi e feedback pubblico per un particolare produttore, il farmaco che acquisti sarà più potente del previsto. Goditi i vantaggi aggiuntivi e un miglior rapporto qualità-prezzo, ma sii consapevole del fatto che anche i tuoi effetti collaterali saranno maggiori.

Identificare i falsi dal loro aspetto visivo diventa sempre più difficile ogni anno. Usa il buon senso, il passaparola e le risorse online per identificare steroidi falsi ed evitali a tutti i costi!

lascia un commento

  • Clenbuterolo
  • HGH: ormone umano della crescita
  • Winstrol