Ascoltate, uomini. Questa è la tua prostata che parla. Sono il piccolo organo dentro di te che regola le funzioni urinarie e altre. Ho un piano malvagio. Un giorno, ho intenzione di ucciderti.

Ok, fai un respiro. Va bene. Non sono il tipo che ti si avvicina di soppiatto mentre fai distensioni su panca e fai cadere un peso sulla testa. E io non sono certamente il tipo di persona che vorrebbe picchiarti Dianabol con arsenico. No, il mio piano per la tua morte è molto più pericoloso. Starò in agguato dentro di te. Starò zitto per circa cinquant'anni. Allora crescerò. La metà di voi mi vedrà crescere a 50 anni e l'altra metà lo vedrà più tardi. Se mi dai abbastanza tempo - e nient'altro ti uccide prima - un giorno svilupperò il cancro che si diffonderà in tutto il tuo corpo. Sono la tua prostata e un giorno, se vivrai abbastanza a lungo, ti ucciderò.

Wow, è cinico! Tuttavia è vero. La prostata è un organo volubile e inizia a crescere quando si invecchia. Gli uomini di età superiore ai cinquant'anni dovrebbero sottoporsi a un bel test della prostata ogni anno (ahi!) Per assicurarsi che la loro non stia crescendo e che il cancro non sia presente. Inoltre, per vivere più a lungo, dovresti essere consapevole degli altri fattori che possono portare alla crescita della prostata più presto nella vita, che possono aprire la porta al cancro. Ecco alcuni dei fattori più comuni e rilevanti per i bodybuilder.

Uso di steroidi

Se tu usa gli steroidi, sei a maggior rischio di crescita della prostata e cancro. Gli uomini sulla ventina hanno comunemente prostate delle dimensioni dei loro padri. Spesso tornano alle dimensioni normali dopo l'uso di AAS, ma ciò non annulla le malattie che si sviluppano prima di allora.

Obesità

Sfortunatamente, questa categoria non si applica solo alle persone con il 40% di grasso corporeo. Gli uomini che pesano 245 libbre al 14% di grasso corporeo sono ancora considerati obesi da molti indici di massa corporea (BMI). Le loro prostate non hanno idea se gli oltre 40 libbre di grasso che trasportano (e 245 libbre di peso totale) siano impressionanti sul palco o meno. Tutto ciò che la prostata sa è che il corpo è in sovrappeso e le persone in sovrappeso hanno più problemi alla prostata rispetto alle loro controparti più magre.

Livelli elevati di estrogeni

Uso di steroidi anabolizzanti (e persino i proormoni) possono portare a livelli di estrogeni a spillo. Uso farmaci per terapia post-ciclo per tenere sotto controllo questi livelli. Quando i livelli di estrogeni aumentano, la prostata cresce, questo può metterti in serio rischio, soprattutto perché è molto comune che livelli elevati di estrogeni accompagnino l'obesità.

Vizi malsani

Fumare e bere, in particolare insieme, creano un effetto sinergico che può portare ad un aumento dei tumori nel corpo, compreso il cancro alla prostata. Un paio di bevute pesanti con l'uso di AAS in un uomo pesante e hai una persona per il rischio di cancro alla prostata!

Dieta

Se segui una dieta ricca di frutta e verdura, il tuo corpo conterrà una grande quantità di antiossidanti, che aiutano a uccidere i radicali liberi nel sangue che possono causare il cancro.

Prodotti steroidi legali in vendita

Anastrozol 1 mg


Sostanza: anastrozolo
Produttore: Balkan Pharmaceuticals
Unità: 60 pillole (1 mg / pillola)

Testo-P 200 (2ml)


Sostanza: propionato di testosterone
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: fiala da 2 mL (100 mg / mL)

Enantat 250


Sostanza: testosterone enantato
Produttore: Dragon Pharma
Unità: 1 X 10 ml (250 mg / ml)

lascia un commento

Post Navigation