Nella vita, alla maggior parte delle persone piace compiacere gli altri. Quando un'anziana signora ti chiede aiuto dall'altra parte della strada o un collega ti chiede aiuto per raccogliere qualcosa, tu aiuti immediatamente e godi del senso di soddisfazione che deriva dall'assistere gli altri bisognosi. Tuttavia, se stai attraversando un file aeroporto e vengono contattati da membri della sicurezza (in particolare il dea, Agenzia per l'applicazione della droga), non è sempre una buona idea cercare di mirare a favore. Piuttosto, dovresti mirare a evitare il carcere.

Se sembri un file bodybuilder, potresti essere scelto casualmente per la ricerca dal personale dell'aeroporto o dagli agenti della DEA che lavorano in aeroporto. Anche se attraversi il checkpoint di sicurezza senza problemi, è comunque molto probabile che tu venga preso di mira "casuale" ricerche effettuate da agenti preposti all'applicazione della droga che si renderanno conto del tuo viaggio di ritorno a casa Messico, insieme al tuo fisico da 230 libbre, potrebbero essere solo imparentati.

Potresti essere contattato da impiegati aeroportuali molto educati che desiderano ricontrollare la tua identificazione. Dopo aver posato le valigie e aver consegnato loro il passaporto e la carta d'identità, ti faranno casualmente la domanda standard: "Non porti armi o contrabbando, vero?" Sanno già che la tua risposta sarà negativa, ma questa domanda non è progettata per ottenere informazioni. Piuttosto, è concepito come un'apertura alla loro prossima domanda, "Allora non ti dispiace se controlliamo i tuoi bagagli per esserne sicuri?"

Ora sei in una situazione difficile. Hai appena dichiarato loro che non hai nulla di illegale da trovare. Ora vogliono controllarlo. A parte l'inconveniente di avere i tuoi articoli maneggiati, incasinati, spiegati e il tuo tempo sprecato, facciamo finta che tu stia davvero tentando di portare del contrabbando con te sul tuo volo. Perquisire la tua borsa può significare che verrai immediatamente scoperto, detenuto e possibilmente vedrai una cella di prigione invece di un comodo sedile in aereo.

La chiave è avere il coraggio e la forza per rifiutare educatamente la ricerca. “In realtà, signore, mi dispiace se controlli la mia borsa. Vorrei andarmene. " Dovrebbe essere la tua risposta. Potrebbe essere difficile guardare negli occhi un agente della DEA e rifiutare la sua gentile offerta di mandarti in prigione. Tuttavia, devi mantenere la tua posizione. Sai che una perquisizione della tua borsa può solo aumentare le possibilità che non arrivi a casa. Anche se può sembrare scortese e potrebbero tentare di convincerti con risate e minacce velate, hai il potere di andartene a meno che non abbiano un mandato di perquisizione. Sii educato, ma sii fermo nel mantenere la tua posizione. Rifiuta sempre una ricerca, sia che si tratti di un file aeroportoo durante una routine fermata del traffico. Hai i tuoi diritti, quindi usali!

Vendita di prodotti steroidei legali

Fertigyn 5000 UI


Sostanza: gonadotropina corionica umana
Produttore: Sun Pharma
Unità: amp (5000 IU)

Pregnyl HCG 5000iu


Sostanza: gonadotropina corionica umana
Produttore: Organon Drugs
Unità: amp (5000 IU)

Thyroxyl T3


Sostanza: Liothyronine Sodium
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: 100 pillole (25 mcg / pillola)

lascia un commento

Post Navigation