Q: Mi sto riprendendo da un ginecologo leggero - qualcosa con cui non ho mai avuto a che fare prima d'ora - e sto prendendo del Nolvadex. Parte del gonfiore sotto il capezzolo sta scendendo, ma non sta andando giù del tutto e mi fa incazzare perché voglio fare un altro ciclo (sono passati 8 mesi ora) ma non mi sento di poterlo finché non lo faccio abbassa di più quel ginecologo. Dimmi però; Ho sentito che Nolvadex ridurrà al minimo i guadagni durante un ciclo. Stavo pensando di proteggermi durante il mio prossimo ciclo di test con, tipo, il doppio della dose di tamoxifene, ma ucciderà i miei risultati di costruzione di massa?

UN: Stai facendo alcune domande qui, a quanto ho capito, ed è una questione complessa. Prima di tutto, troppo di qualsiasi cosa può sconvolgere qualsiasi equilibrio e causare il contrario di ciò che ti aspetti che accada. Sì, sto prendendo troppo Tamoxifen può causare una riduzione al minimo dei guadagni, ma solo perché rende alcuni dei testosterone meno efficaci. Ricorda, hai bisogno di una piccola quantità di estrogeni perché funzionino in modo ottimale. Sradicarlo tutto, per evitare le proprietà aromatizzanti, può essere un errore altrettanto grande, solo uno diverso. Personalmente io penso Arimidex, perché è vero antiestrogeni, funzionerà meglio per il problema in questione al momento.

Poi di nuovo, devi capire che probabilmente non ti libererai del tutto di ciò che hai sotto il capezzolo e potresti aver bisogno di assistenza chirurgica. Non saresti il ​​primo, credimi. E fa schifo perché, sfortunatamente, non importa quanto tu sia attento, potresti non sempre fare bene queste cose. Puoi prendere tutte le precauzioni, che di solito funzionano, ma il tuo corpo è un palato chimicamente diverso su base giornaliera. Quindi, ciò che ha funzionato per te 5 cicli fa, quando torni di nuovo allo stesso ciclo, potrebbe non funzionare allo stesso modo. La tolleranza del tuo corpo potrebbe essere cambiata da allora.

Ecco perché i cicli AS sono più un'arte all'interno della scienza che una scienza rigorosa. Stanno creando uno scenario per il corpo che rifiuterà o accetterà. Per quanto riguarda l'assunzione del doppio della dose di tamoxifene durante il ciclo successivo, dipende. Potresti voler aumentare la dose di uno e mezzo, da 0,25 di Arimidex o Nolvadex durante le parti del ciclo in cui le cose iniziano a dare il via e potrebbero causare una rapida aromatizzazione, quindi ridurla e ciclarla più o meno allo stesso modo in cui fai le quantità di AS, ma potrebbe essere più un problema di restare lontano dalle droghe che sai saranno difficili.

C'è qualcosa come 80 steroidi là fuori e l'elenco cresce sempre. Trovarne uno diverso che sia più compatibile con il tuo corpo potrebbe essere un'altra opzione. Ma per quanto riguarda i guadagni, prendere dosi sane e appropriate di anti-e Tamoxifen e Arimidex non dovrebbe turbare troppo i tuoi progressi. E ricorda, fino alle tue dosi di Testosterone superare 750 mg prendendo un'intelligenza artificiale probabilmente non è così necessario come pensi.

lascia un commento

Post Navigation