Per molti bodybuilder, le dosi estreme di steroidi sono le più preferite rispetto ad altri atleti. Una volta che i recettori sono stati saturati all'interno della cellula muscolare del corpo, le molecole di steroidi, che vengono lasciate indietro, sono sempre alla ricerca di nuovi bersagli. Disfunzione del fegato, la perdita di capelli, problemi renali, acne, gravi livelli di estrogeni, mancanza di ormoni naturali nel corpo e aggressività si osservano sempre dopo che un dosaggio di steroidi è stato usato troppo alto.

Queste dosi conosciute di mega dosi non hanno mai portato ad alcun aumento di forza distinto o aumento di massa. Ai fini del potenziamento, una persona dovrebbe impilare testosterone bene usando una base composta, che può includere Bambini 300 o anche EQ 300. Ai fini del taglio, è consigliabile sommare l'elemento Proviron, poiché aiuta a ridurre o fermare l'accumulo di estrogeni, aumentando la durezza dei muscoli con una forza ammirevole e consentendo un livello piuttosto ampio di testosterone.

Naturalmente, altri composti si prestano molto bene. L'uso continuo di steroidi anabolizzanti non è mai stato raccomandato per nessun bodybuilder o personalità sportiva. Ai fini del taglio, un bodybuilder dovrebbe usare Proviron mano nella mano con il testosterone durante il periodo entro il quale è in uso la lunghezza dello stack, che raramente crea un utilizzo che non garantisce altre necessità antiestrogeniche. In primo luogo, dosi enormi, che sono state assunte entro determinati periodi di tempo, hanno la tendenza ad avere effetti collaterali che aumentano notevolmente. Inoltre, le alte probabilità di danni agli organi del corpo sono state particolarmente elevate dopo che gli alchili steroidei 17-alfa orali sono stati utilizzati continuamente.

In secondo luogo, questo tipo di comportamento è abbastanza dubbio in quanto l'esistenza di uno qualsiasi degli effetti di qualsiasi steroide che è stato somministrato si indebolisce dopo un determinato periodo di tempo, dove se usato con dosi elevate o meglio ancora con preparazioni diverse può essere interrotto in breve. Ogni utente di steroidi deve rendersi conto che se uno steroide è abbastanza forte, quindi gli effetti avranno un'enorme tendenza a diminuire, in quanto qualsiasi uso per lunghi periodi può essere definito solo apertamente sciocco. Ad esempio, con lo steroide Anadrol, i guadagni muscolari o l'aumento generale del fisico sono tuttavia ridotti entro 3-4 settimane.

D'altra parte uno steroide come Bambini 300 ha sempre un progresso continuo che potrebbe essere ottenuto solo dopo che sono trascorse 10-12 settimane. Gli steroidi anabolizzanti provocano ripercussioni dannose una volta che la preparazione è stata viziata o addirittura errata. Gli steroidi non sono mai stati gli stessi. Ad esempio, esiste una differenza aperta tra gli steroidi androgeni che hanno anche un potenziale di tossicità Anadrol, Dianabol, Methyltestosterone o anche Halotestine alcuni degli steroidi androgeni più deboli che includono gli steroidi prevalentemente anabolizzanti con preparazioni ridotte in tossicità, ad esempio B. Primobolan, Andriol, Oxandrolone, Winstrol e Deca 300.

Poiché alcuni degli steroidi inizialmente menzionati sono quelli che hanno la maggiore tendenza a provocare molti effetti collaterali, allora sarà molto saggio iniziare la riduzione della loro assunzione naturale, che è di circa sei-otto settimane di fila perfette.

lascia un commento

Post Navigation