RoidsMall.to è il tuo sportello unico per ogni tipo di marchio possibile nel settore degli steroidi. Con il loro sito web di facile navigazione, offrono un elenco di prodotti dalla A alla Z per essere facilmente trovati da te durante la tua ricerca. Hanno alcuni dei migliori marchi come:

  • Kalpa Pharmaceuticals
  • 7Lab Pharma
  • Prodotti farmaceutici balcanici
  • Axiolabs
  • Dragon Pharma
  • Geneza Pharmaceuticals
  • British Dragon Pharma
  • Sciroxx

Poiché sono steroidi importati, ottieni il miglior prezzo possibile per questi anabolizzanti e la massima qualità. Sono nominati grossisti di fiducia negli Stati Uniti e possono essere acquistati anche a livello internazionale da questo rivenditore.

La parte migliore di RoidsMall.to è il fatto che non esiste un ordine minimo, quindi puoi ricevere un prezzo all'ingrosso con la quantità di 10 fiale / bustine che desideri. Questo sito web è incentrato sul controllo e TU ci sei dentro.

RoidsMall garantire la consegna rapida e lo shopping online sicuro, il che significa che il pagamento e le informazioni personali sono al sicuro con questo sito Web e non saranno fornite a nessuno, poiché saranno mantenute riservate. Offrono la consegna internazionale e anche Consegna di steroidi domestici negli Stati Uniti.

RoidsMall ha centinaia di marchi tra cui scegliere per una comodità ottimale.

Recensioni dei clienti RoidsMall.to

Molti clienti parlano molto bene dell'elaborazione in quanto è stata rapida, indolore e gli ordini vengono spediti correttamente. Oltre alla facilità di ordinazione, i loro prezzi sono fantastici per i molti marchi di alta qualità che offrono.

Ci sono anche clienti che parlano della transazione sicura, rendendoli sicuri e rivenditore affidabile di steroidi. I prezzi all'ingrosso sono sorprendenti per prodotti che possono diventare costosi come questo, permettendoti di risparmiare migliaia di dollari all'anno.

Essendo in attività negli ultimi 13 anni, sono diventati uno dei rivenditori di steroidi a prezzi all'ingrosso più affidabili sul web.

Quando i rappresentanti del servizio clienti sono stati contattati, i clienti hanno avuto solo esperienze piacevoli poiché i rappresentanti hanno avuto soluzioni semplici, facili e veloci per i loro problemi che hanno avuto.

I clienti parlano anche della qualità del prodotto in quanto viene fornito ininterrotto, perfetto e di alta qualità. Questo è qualcosa di importante. Lo hanno fatto steroidi in vendita, il prodotto di altissima qualità per l'incredibile prezzo all'ingrosso, che non devi acquistare all'ingrosso.

Questi vere recensioni di RoidsMall.to provengono da clienti che sono stati nel bodybuilding per decenni.

Valutazione complessiva

La valutazione complessiva di questo rivenditore di steroidi online sarebbe un solido 5 su 5. Questo perché i loro rappresentanti del servizio clienti sono impeccabili con le loro risposte e risoluzioni tempestive, nonché i loro prezzi sono difficili da credere. Poiché sono importati, i loro prezzi sono fantastici.

Il loro sito Web è molto facile da navigare ed è molto ben organizzato poiché hanno tutti i marchi organizzati in ordine alfabetico. Il loro processo di transazione sicuro e semplice aiuta i clienti ad assicurarsi che le loro informazioni siano al sicuro.

Vale davvero la pena essere un loro cliente in quanto sono molto organizzati e poco costosi senza lamentele sulla qualità del loro prodotto.

29 Pensieri su "RoidsMall.to Recensioni

  1. bunlength su 24 gennaio 2018 alle 19:10 disse:

    Come al solito, ho ordinato dalla mia unica fonte attendibile, RoidsMall, e ancora una volta non mi ha deluso. Ho ordinato due volte da dicembre, otto bottiglie tra i due ordini ed entrambe le volte ho ricevuto gli ordini in 7 giorni dalla ricezione del pagamento. Quando sono passato a roidsmall poco più di un anno e mezzo fa ero molto scettico, come lo sarebbe chiunque cambiasse sorgente. Ma dopo che la mia fonte originale è stata bandita per aver truffato le persone, avevo bisogno di qualcuno di nuovo in un pizzico. Ho contattato roidsmall e dopo avermi inviato il mio primo ordine, sono rimasto affascinato dai prodotti kalpa. Gli oli di Kalpa si fissano bene senza pip, sono dosati correttamente e mi hanno aiutato a raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissato.

    Confezionato in modo intelligente, spedito rapidamente, arriva entro 7-10 giorni dalla ricezione del tuo denaro.

    Più vicino al grado di farmacia come ho scoperto negli ultimi 12 anni. Ha eseguito numerosi cicli con i prodotti Kalpa, gli stack sono sempre durati da 10 a 16 settimane

    Se stai cercando una nuova fonte o la tua fonte è fuori da un prodotto di cui hai bisogno in un pizzico, prova roidsmall.

  2. mike anderson su 22 febbraio 2018 alle 21:46 disse:

    Ho preso 5 giorni fino ad ora per dire l'impegno dell'ordine che hanno ricevuto denaro 5 giorni fa non sono ancora sicuro ma hanno preso soldi 1 giorno ho inviato a mike anderson. Florida

  3. Hamdenssor su 12 marzo 2018 alle 15:51 disse:

    Questo è stato il mio primo ordine con sport-newsinfo.com e non poteva essere più fluido. Dall'inizio alla fine professionale

    La comunicazione era perfetta. Le e-mail hanno risposto entro 24 ore in merito al protocollo di pagamento, alle opzioni ecc.

    Confezione discreta, ben imbottita e nessun prodotto rotto.

    2 x Aquatest (sospensione di testosterone) 100 mg / ml.

    Era passato molto tempo dall'ultima volta che utilizzavo una sospensione e sono rimasto molto colpito dalla qualità. Non ti abitui mai a quell'odore indisturbato, ma tutto il resto andava bene. Ha riscaldato un po 'l'amplificatore e non ha creato problemi. Stavo fissando 50-75 mg una volta al giorno al mattino un'ora prima del mio allenamento. Il mio obiettivo principale era quello di eseguirlo per 3-4 settimane per superare un plateau che avevo raggiunto e sotto questo aspetto ha funzionato molto bene. Poiché ci si aspetterebbe un aumento della forza quasi istantaneo, la resistenza muscolare è aumentata notevolmente. A parte il pinning di questo e degli altri miei composti, mi stavo divertendo immensamente. In 3 settimane ho guadagnato 10-20 libbre con il mio stacco. Un po 'meno sul mio squat e la mia panca è rimasta la stessa ma in tutti gli ascensori degli accessori la mia forza è salita alle stelle. Ps. Mi alleno principalmente per il DL, quindi l'obiettivo era salire di livello. Non ho avuto lati negativi dall'aggressività tutta mantenuta in palestra. Ho trattenuto un po 'più di grasso di quanto avrei voluto, ma è tornato indietro. Nessun giroscopio, acne ecc., Ma stavo eseguendo il protocollo standard insieme ad esso solo in caso.

    So che la sospensione non viene più utilizzata molto per qualsiasi motivo, forse le persone non possono gestire il pip (che era a malapena qualcosa) o le iniezioni frequenti. Ma ho trovato sia il composto fantastico che il funzionamento con roidsmall senza soluzione di continuità. Tornerò sicuramente.

  4. Sekua80 su 21 marzo 2018 alle 16:59 disse:

    Questa è una recensione per diversi prodotti che ho acquistato da sport-newsinfo.com

    La comunicazione e il supporto sono stati perfetti alla fine. Non ho dovuto aspettare molto a lungo per ricevere risposte.

    Il pacchetto è stato discreto. È arrivato in una settimana.

    Ero su GH generico prima di decidere di acquistare roba di qualità. Generic non era affatto vicino a Genotropin in termini di qualità e risultati. Mi sono seduto con 2 ius e sono andato avanti per circa 2 mesi. Poi ho aumentato la dose a 3 ius al giorno. I risultati sono stati fantastici. La mia pelle è morbida, chiara e piacevole. Capelli e unghie in rapida crescita. Dormire come un bambino. Cerco di stare lontano da cibi spazzatura e cheat ma anche se lo faccio, rimango magro e non intaccare il grasso corporeo. C'è una sorta di bellezza nel mio fisico che non c'era mai. Muscoli pieni più rotondi ma magri.

    Ho avviato T.Prop @ 100mg eod e ho eseguito sustanon @ 750mg / settimana. L'ho eseguito per un totale di 12 settimane principalmente nei quadricipiti e nei glutei. La libido era molto alta. L'acne è esplosa e l'aggressività era lì. La forza era aumentata e sono stato in grado di allenarmi più duramente. Non ci sono state complicazioni gravi solo un po 'di acne. L'estrogeno era sotto controllo e non sentiva alcun lato correlato al ginecologo o all'E2. Le iniezioni erano totalmente prive di PIP.

  5. guidofest su 4 aprile 2018 alle 11:19 disse:

    Ho ricevuto 5 fiale di puntello di prova circa 9 mesi fa. Sono 5 settimane in un ciclo di tren pesante e questo sostegno anche a soli 150-200 mg a settimana sta mantenendo vivo e vegeto il mio desiderio sessuale. Molto soddisfatto della scorrevolezza del gear.eek.

  6. Sackbird su 18 aprile 2018 alle 11:00 disse:

    Ho preso la promozione del 25% ad aprile ma non sono stato in grado di provarlo fino a poco tempo fa. Scusa per il ritardo.

    Comunicazione fantastica e amichevole. Questi ragazzi sono qui per aiutare.

    Overseas e ordine promozionale, quindi non mi aspettavo che arrivasse così velocemente. Ho pensato che ci sarebbe voluto circa un mese, ma è atterrato in meno di 2 settimane. L'ordine era molto piccolo, quindi ho pensato che sarebbe arrivato in qualcosa di molto piccolo, e così è stato. Non mi aspettavo di poterlo sentire attraverso la confezione ma è arrivato sano e salvo. Non ho dovuto firmare.

    Winstrol sembrava dosato correttamente. Rimasto a 50 mg ED pre allenamento. Ho un problema con le articolazioni secche, quindi non volevo andare più in alto. Ha funzionato molto bene con NPP e ha aiutato con la ritenzione idrica. Muscolo decisamente indurito come avrebbe dovuto.

    Nel complesso, molto soddisfatto del prodotto. Questi ragazzi sono fantastici. Sto cercando di provare altri prodotti entro il prossimo anno.

  7. TimberDog su 20 giugno 2018 alle 12:33 disse:

    Sono molto soddisfatto dei risultati del marchio DP Accutane che ho ricevuto da Roidsmall. Roidsmall è una fonte internazionale con un servizio clienti eccezionale e tempi di consegna più rapidi rispetto alla maggior parte delle fonti nazionali.

    La comunicazione è stata eccezionale, per quanto possibile. Ho deciso di aggiungere Anavar al mio ordine subito dopo averlo inserito e l'hanno accolto senza problemi. Il tempo di risposta alla mia e-mail è stato in giornata e comunicano in modo molto professionale e rispettoso.

    Il T / A era di 5 giorni di posta dalla raccolta dei fondi. Ho ordinato in un fine settimana di vacanza, i fondi confermati raccolti con una consegna promessa martedì. Avevo il monitoraggio, quindi il pacco è stato negli Stati Uniti giovedì e consegnato a casa mia il sabato. L'imballaggio era discreto e il migliore che ho visto da diversi ordini internazionali che ho effettuato.

    Prendo 20 mg di ED per 4 settimane di Accutane. Avevo iniziato a scoppiare sul petto, sulle spalle e sulla schiena dopo alcune settimane su Tren e non sono riuscito a risolverlo con i metodi normali. Dall'inizio dell'Accutane, tutte le aree problematiche si sono risolte quasi completamente e c'è pochissimo residuo evidente ovunque. Ho sentito parlare di alcuni dei potenziali effetti collaterali negativi di Accutane, quindi ho mantenuto il dosaggio basso e non ho riscontrato alcun effetto collaterale di cui sono a conoscenza.

    Non ho usato Anavar a questo punto, quindi non posso commentarlo.

    Tutto sommato, sono molto soddisfatto del livello di servizio clienti e dei prodotti di qualità che ho ricevuto da Roidsmall. Non c'è dubbio, userò di nuovo questa fonte per questi e alcuni degli altri prodotti di grado farmaceutico che offrono.

  8. mutante su 4 luglio 2018 alle 13:28 disse:

    dall'inizio alla fine un processo molto veloce.

    doppia bolla avvolta e ricevuta la prossima settimana dopo il pagamento

    era un prodotto kalpa legittimo, liscio .. nessun pip .. poteva appuntare con un ago da insulina se volevo.

    preso a calci intorno al segno di 60 min .. come previsto da tne .. pieno, granuloso .. muscolosità della pelle del cazzo. formazione minimalista.

  9. AcesFullBlown su 12 luglio 2018 alle 14:18 disse:

    Roidsmall è il migliore, di sicuro. Ottimi prodotti, ottima comunicazione e spedizione veloce.

    I prodotti sono arrivati ​​in brevissimo tempo (2 o 3 settimane) e la confezione era molto solida / discreta.

    Test E

    Perni molto fluidi e ho avuto miglioramenti costanti da quando ho utilizzato questa attrezzatura, cosa che ultimamente mi mancava davvero. Il test di Kalpa mi ha fatto guadagnare di nuovo ed è tutto quello che chiedo.

    Se ne hai l'opportunità, dai una possibilità a questa fonte.

  10. TheSwoleGod su 18 luglio 2018 alle 15:50 disse:

    Servizio fantastico, consegna rapida dall'Europa agli Stati Uniti. Mai un problema. Lo uso da oltre un anno.

    Ottima comunicazione entro 48 ore ogni volta.

    Ottima confezione. Non rilevabile.

    Train Ace 100

    Super Test 450

    Equipoise 200

    Prova Prop 100

    Oxandrolone 10

    Dbol 10

    Tutto è super legittimo. Tren ti fa sudare, insonnia e aggressività e occasionalmente tossire - grande vascolarizzazione e forza. 275 libbre per 15 ripetizioni in panchina facilmente a 38 anni. Il test P è legittimo. L'EQ è legittimo per una maggiore consapevolezza e cardio e buon taglio. Super Test 450 ha guadagnato 10 libbre in 2 settimane, quindi è necessario un antiestrogeno. Var è pazzo a 50 mg per le pompe che fanno quasi male e una buona vascolarizzazione e pienezza muscolare. Dbol è la bomba / troppa ritenzione idrica per il mio tipo di corpo e dieta. Forza pazza

    Questi ragazzi sono super legittimi. Non credere agli oppositori.

  11. braccia su 16 agosto 2018 alle 17:14 disse:

    Questo è il mio 4 ° o 5 ° ordine con roidsmall. Mai problemi con l'ordinazione o la spedizione. Sono quasi 8 mesi rimosso da un'operazione che potrebbe porre fine alla mia vita normale. Fortunatamente ho avuto dei dottori fantastici che mi hanno tenuto al sicuro. Ho ordinato a metà marzo e ho avuto ordine in un po 'più di due settimane.

    Roidsmall è stato così gentile da lanciarmi un omaggio per avermi fatto aspettare così a lungo. Ho sempre avuto un'ottima attrezzatura da roidsmall e aspetterei mesi se necessario. Uso l'attrezzatura da 2 mesi. Ho iniziato molto lentamente e molto leggero. La panchina è stata di circa 100 115 per un po ', ma in un mese sono arrivata a 185. Ora due falene ho avuto un posto lunedì e ho fatto 315 per 3 ... Non male per un ragazzo che 8 mesi fa non sapeva se stava andando per sopravvivere all'intervento.

    Le prime 2 settimane ho impiegato un po 'a riprendermi. Mezzo ml di sus e deca 3 volte a settimana. Ora sono a 1,5 ml di ciascuno 3 volte a settimana. Mi sento un uomo nuovo. Non mi sono mai sentito più forte fisicamente o mentalmente.

    Se vuoi un equipaggiamento che cambi la tua vita, acquista qui

  12. Joe kaplan su 28 agosto 2018 alle 14:29 disse:

    Ho appena ricevuto il mio ottavo ordine da roidsmall. Questi ragazzi sono fantastici ogni singola volta. Compro il kalpa dbol ed è il dbol più strano che ho usato. Verrai preso in 7 giorni. Li ho fatti testare un po 'di tempo fa. Penso il dbol 10 s siamo 9,7 mg. ho provato solo un'altra marca (da roidsmall), l'SP dbol e tutto quello che posso dire è che non è dbol. se dovessi indovinare, è stato winstrol. mi ha strappato, ha dato me pazzo dolore alle articolazioni.dbol non mi fa questo. in ogni caso, ho avuto un paio di piccoli problemi di consegna, ma roidsmall ha sempre risolto le cose lanciandomi un omaggio? .una volta il mio ordine è stato corto e mi ha lanciato un extra e ha me in 5 giorni .ROIDSMALL RULES !!!!!!!
    il tuo fedele cliente,
    Nocche
    K.W., Florida.

  13. Ho trovato questa fonte da qui, ho ricevuto alcune buone recensioni, quindi ho provato. Felice con loro anche se ho trovato il prodotto leggermente più economico altrove, ma a parte questo perfettamente felice di usarli di nuovo

    La comunicazione è stata buona e le risposte rapide

    La confezione era discreta e il contenuto protetto

    SP Tropin hgh 100iu

    La prima volta che ho usato gh, quindi non sapevo cosa aspettarmi, ovviamente i vantaggi di gh sono più a lungo termine e finora ho usato solo un kit da 100iu. I lati che ho sentito sono dolori alle dita e ai polsi e il sonno è stato un po 'meglio

  14. bigbadwolf100 su 6 settembre 2018 alle 14:35 disse:

    Ho eseguito Test Enanthate 350 e Tren. Asso. insieme a Prop. di Kalpa a 100 mg e Test E. per 18 giorni. Usando questo set up per tagliare per l'estate. Sono passato da 185 libbre a 175 libbre. Sono più distrutto di quanto sia mai stato e la mia forza sta aumentando e l'aggressività non è un fattore. Mi sono sentito benissimo in palestra con pompe fantastiche. Ottenere quel tren. gusto e il rito della tosse dopo averlo appuntato. Insonnia e dolci notturni. Molto soddisfatto di questa fonte e di questi prodotti. Roidsmall è stato fantastico. Cambierò le cose e non vedo l'ora di ordinare.

  15. Grande palestra su 13 dicembre 2018 alle 14:20 disse:

    Ero diffidente sull'utilizzo di una fonte online per la prima volta, ma sono stato costretto a farlo a causa di problemi con il mio vecchio fornitore. La mia esperienza con sport-newsinfo.com non avrebbe potuto essere migliore. Le domande hanno ricevuto risposta rapidamente, i prezzi sono ottimi, la qualità dell'attrezzatura è fantastica, la spedizione è stata rapida e sono disponibili diversi metodi di pagamento. Sono andato a questa fonte per necessità, ma sono tornato per il servizio e la qualità. Questo sarà probabilmente il mio obiettivo per molti cicli a venire.

    Ottimo supporto, e-mail con risposta in giornata, spesso entro un'ora. Molte opzioni di pagamento disponibili.

    Spedizione rapidissima, due ordini ricevuti entro una settimana dall'ordine. Gli ordini vengono imballati in modo sicuro e discreto.

    Test e

    EQ

    Bambini

    Prova p

    Anavar

    Proviron

    Attrezzatura di buona qualità. PIP minimo. Il dosaggio sembra essere sui soldi. 12 settimane di deca e prova con eq per una porzione. Attualmente in esecuzione 7lab Proviron e test p e amandolo. Ho ottenuto grandi guadagni da questo ciclo sia in termini di massa di qualità che di forza.

    Regalo gratuito con il mio primo ordine.

  16. pete108 su 20 dicembre 2018 alle 17:38 disse:

    è stato davvero contento di aver provato questo fornitore, molto disponibile, moriva dalla voglia di provare alcuni attrezzi kalpa quindi sono andato per il dbol (è giusto o è spazzatura con dbol)

    la comunicazione era perfetta, il servizio clienti sembrava la prima priorità

    l'imballaggio è stato un batter d'occhio, ben confezionato, senza rumori, consegnato la prossima settimana

    Il test deca è una buona attrezzatura, le articolazioni si sentono meglio e spingono più forte, 11/2 ml a settimana

    il dbol di kalpa è forte, speravo che lo sarebbe stato, ho visto molti commenti a riguardo e sono contento che non sia solo una campagna pubblicitaria, sono 17 pietre su 50 mg ed è abbondante

    salvataggio del test e

    Consiglio vivamente questo fornitore

  17. Quello che posso ricordare penso che fossero due settimane questo era il suo servizio internazionale, quindi non male

    Kalpa test e

    Kalpa dbol

    7Lab provi

    La qualità del prodotto è di prim'ordine questo è il miglior test che ho ottenuto online Lo uso da quasi un mese e sto usando 300 mg a settimana bc onestamente non penso di aver bisogno di più di così tutti i segni di un buon test c'è energia per la pelle grassa, specialmente in palestra, sto usando 20 mg di dbol al giorno e 25 mg di provi, questi prodotti sono fantastici e fanno quello che dovrebbero fare

    Non vedo l'ora di ricevere altri kalpa test e

  18. Ronald I Parker su 9 gennaio 2019 alle 03:50 disse:

    Sono un maschio di 66 anni che è sempre rimasto in ottime condizioni, bodybuilder della vecchia scuola, ma l'età mi ha spinto a cercare la terapia con testosterone. Spedirai in California e, in tal caso, il pacco non è identificabile senza rilevamento di problemi?

  19. mrpersia09 su 24 gennaio 2019 10:42 disse:

    Ricevuto il test di Kalpa e 250 e la marcia di tren e 200 sembra g2g. sicuramente una delle migliori fonti. 5 stelle nel mio libro torneranno e pubblicheranno sulla qualità!

  20. Makwa su 14 febbraio 2019 alle 13:47 disse:

    Ho ricevuto un po 'di T3 da roidsmall da un promo.

    Buona comunicazione. Tutti i biglietti hanno ricevuto risposta prontamente. Ordinazione facile tramite il loro sito.

    Il pacchetto ha impiegato 23 giorni per arrivare. Non mi sono stressato per il T / A poiché era un promo e non avevo soldi. Me ne sono quasi dimenticato finché non è arrivato per posta. È stato confezionato bene e in modo molto discreto.

    Ho usato il prodotto per un mese prima del mio ciclo per provare a perdere un po 'di BF. Iniziato a 25 mcg / giorno e lentamente aumentato fino a 100 mcg. Stavo decisamente perdendo grasso, ma mi sentivo anche un po 'piatto a quella dose alta, quindi l'ho abbassato di nuovo a 75 mcg / giorno e ho continuato a quella dose per 2 settimane e poi ho diminuito gradualmente l'ultima settimana. Probabilmente potrei eseguirlo alla dose più alta se fossi in bicicletta e penso che i guadagni di perdita di grasso sarebbero ancora più sostanziali. Ho perso quasi 5 libbre durante l'uso e non ho cambiato affatto la mia dieta o il mio allenamento, quindi penso che questo dimostri davvero che è legittimo ed efficace. Sono sicuro che avrei potuto perdere quel peso modificando la mia dieta e l'attività cardio, ma non volevo cambiarlo per poter valutare con precisione il potenziale del T3

    Non avrei alcuna esitazione a ordinare da RoidsMall.

  21. warrior197 su 28 marzo 2019 alle 14:12 disse:

    Questa è una recensione per i prodotti che ho ricevuto circa un mese fa. Prova Cyp., Proviron, T-bol.

    La comunicazione è stata molto rapida e semplice, ha sempre risposto ai miei biglietti in modo molto tempestivo e ha risposto a tutte le domande.

    L'imballaggio è stato piacevole e sicuro. T / A era come dichiarato, circa 7 giorni lavorativi.

    Il ciclo di prova è molto fluido da elaborare e iniettare, senza pip per me, sembra molto potente poiché sto solo prendendo una dose di TRT e potrei sentire tutti i soliti effetti entro 10 giorni.

    Anche il Proviron sembra forte, noto un deciso aumento della libido.

    Questa è la prima volta che uso T-bol e mi piace la forza, l'assenza di ritenzione idrica e la durezza muscolare che sto notando.

    Ho già ordinato di nuovo da lui, quindi questo dice praticamente tutto.

  22. MonsterZ su 4 aprile 2019 alle 15:41 disse:

    Ottima esperienza con roidsmall. La spedizione è veloce. il servizio clienti è semplice. Fonte utile

    Stanozolol: forza, aggressività e incredibile potenza. Diradamento dei capelli, articolazioni secche e metabolismo veloce

    Ha fatto 50mg ed

    Tutto sommato i prodotti erano oltre le mie aspettative.

    Prodotti fantastici da un servizio fantastico. Enormemente impressionato dal servizio clienti e dalla spedizione

  23. greenlantrn2 su 11 aprile 2019 alle 15:41 disse:

    Molto felice di usare questa fonte. Ho scelto Roidsmall dopo aver letto le sue recensioni, mi è piaciuto quello che ho letto sulla sua pagina di discussione della fonte. Sono molto contento della mia decisione. Buon servizio, comunicazione eccellente e prodotto di qualità.

    Test C, Mast E e miscela di Mast P / Test P

    Sono rimasto impressionato dai prodotti. Sono stato su 200 mg TRT da doc da un po 'di tempo ormai, e ora da poco più di un mese su KP Test C + la mia prescrizione, la mia acne alla schiena è quasi raddoppiata e la mia pelle è diventata molto più grassa. Cercando di combattere entrambi con detergenti appropriati, ma non aiuta ancora molto. I miei allenamenti in palestra sono stati sempre più coinvolti e mi sento meglio in generale. Ho eseguito il cardio più duramente e le mie diverse ripetizioni della macchina per il peso stanno lentamente aumentando di peso e mantenendo il conteggio delle ripetizioni. Ho apprezzato la carica di energia. Nessun PIP dal prodotto, liscio come la mia prescrizione.

    Buona fonte con cui lavorare e spero di continuare a ordinare da qui. I prezzi sono abbastanza ragionevoli, buona comunicazione e ritorno, e fino ad ora soddisfatto dei prodotti. Il mio prossimo ordine andrà di nuovo a Roidsmall.

  24. Sol119 su 18 aprile 2019 alle 14:50 disse:

    È la prima volta che ordino con questi ragazzi e sono sicuro di ordinare qui ogni volta per i miei ingranaggi. La spedizione è velocissima.

    La comunicazione è stata eccellente e ti rispondono sempre il più velocemente possibile.

    L'imballaggio era buono e sigillato.

  25. jwp806 su 23 maggio 2019 alle 14:47 disse:

    Roidsmall è l'uomo. Ho comprato da lui esclusivamente nell'ultimo anno e adoro averlo come fonte. L'unica cosa negativa che ho da dire è che i suoi prezzi stanno diventando piuttosto alti. Vuoi una cosa sicura? Ordina da roidsmall.

    Roidsmall è sempre stato un bravo ragazzo con cui confrontarsi. Gli ho ordinato probabilmente 10 volte nell'ultimo anno e non ho mai avuto problemi. Avevo alcune domande inizialmente prima di fare il mio primo ordine ed era fico da morire.

    Molto discreto e confezionato molto stretto.

    Sciroxx: tren ace, test e, test c, nandrodex 300

    Linea Kalpa: train asso, test e

    Inoltre hanno ordinato il suo HCG e alcuni vinosi

    Ho utilizzato la sua attrezzatura esclusivamente nell'ultimo anno ed è stato legittimo al 100%. Sciroxx ha una buona quantità di PIP ma la sua linea di kalpa è davvero liscia.

    I suoi prezzi stanno diventando dannatamente alti ora, il che mi fa pensare alla ricerca di un'altra fonte. Probabilmente rimarrò con roidsmall perché è sempre arrivato. Probabilmente aspetterò fino alla sua prossima vendita e poi farò scorta.

  26. bigsea su 6 giugno 2019 alle 13:01 disse:

    Roidsmall è di gran lunga l'azienda più legittima in circolazione. La comunicazione e la spedizione sono veloci. Ha avuto un problema ed è stato risolto in pochi minuti. Ho ottenuto DP Enantat 400 mg / ml questa roba in modo incredibile, subito 1 ml ogni 5 giorni. Altamente raccomandato

  27. rikki su 13 giugno 2019 alle 15:28 disse:

    Una fonte internazionale molto decente. Senza problemi, processo rapido. Il servizio clienti era di prim'ordine

    Ogni volta che avevo bisogno di chiedere qualcosa, ricevevo risposte lo stesso giorno. Ottimo servizio clienti

    2 settimane t / a. Abbastanza decente per una fonte internazionale.

    Il pacchetto è stato imballato in modo discreto e saldo. Niente di rotto o danneggiato. Tutto era al suo meglio: Dianabol e Cut Long

    Entrambi i prodotti stanno andando a fuoco. Forza e intensità incredibili durante gli allenamenti. Allenarsi più duramente e più a lungo. Mi è rimasto ancora del Dianabol ma le fiale di Cut Long sono finite. Le iniezioni erano senza pip e lisce. mettere su una quantità decente di dimensioni prima del taglio. Acne grave e pelle grassa. c'era anche l'aggressività. Entrambi i prodotti erano potenti e resistenti. Dosato meno di quello che faccio di solito e ho ottenuto ottimi risultati. Dianabol era così forte che l'assunzione a stomaco vuoto provocava mal di testa e fastidio allo stomaco. Aumenta la mia pressione arteriosa se assunto a dosi più elevate.

    Prodotti di qualità, molto potenti e resistenti, non possono battere i prezzi per tali attrezzi

  28. l'assassino su 22 ottobre 2019 alle 16:06 disse:

    Comunicazione veloce. Facile da lavorare. Ha risposto a tutte le mie domande.

    Ho preso la mia attrezzatura circa 8 giorni da quando li ho inviati per la prima volta, weekend incluso. Sono veloci.

    Appuntato 100mg di Max + TAce + Win EOD. EOD 3cc suona molto, ma ha funzionato bene. Ho un po 'di tosse tren per un paio di volte dopo l'iniezione.

    Il sito del pin è stato leggermente doloroso per un paio d'ore, ma penso che sia bc ho messo tutti i 3ml in un colpo solo.

    Questo tren (Max + Winny) è tutto liscio. Forse è il petrolio? mi piace
    l'olio che usano. Ho avuto muscoli duri e asciutti da questo ciclo e la mia percentuale di grasso è diminuita. mi ha dato una brutta acne.

    Ho scoperto Roidsmall un anno fa, non ho avuto altro che amore per questo ragazzo e la sua squadra.

    'Questa squadra sa di cosa stanno parlando e sono qui per aiutare. Consiglio vivamente questi ragazzi. 5/5 stelle ragazzi

  29. biggorilla su 23 ottobre 2019 alle 12:20 disse:

    L'intero processo, dall'ordinazione alla spedizione, è semplice e veloce. Notifiche aggiornate tramite e-mail.

    Tempo di spedizione 10 giorni compresi i fine settimana

    Prima di questo, non ho usato stano per molto tempo. Questa volta ho preso 50 mg al giorno. per tutte le 5 settimane, ho notato un irrigidimento nel mio corpo, molti sudori, facile e confortevole fare cardio. La forza è aumentata notevolmente. mi ha fatto perdere l'acqua in più che stavo tenendo. Questo è il mio miglior orale per il taglio estivo. Adoro fare cardio all'aperto con esso.

    Un winstrol di qualità, una buona finitura del mio ciclo, lo consiglierò.

lascia un commento

Post Navigation