Questo fornitore offre uno straordinario assortimento di steroidi anabolizzanti. Puoi scoprire lì marchi come Prodotti farmaceutici balcanici, British Dragon, Dragon Pharma, Gen-Shi Laboratories, Kalpa Pharmaceuticals, Sciroxx e altri. Ci sono molte recensioni positive da parte dei clienti.

Prezzi

I prezzi offerti dal fornitore sono ottimi. Tutto sommato, i clienti sono generalmente soddisfatti dei costi poiché sono ragionevoli. Inoltre, ci sono regolarmente sconti e offerte all'ingrosso.

Qualità

Numerosi utenti che hanno acquistato steroidi da RoidsPharm.net affermano che l'attrezzatura è di grande qualità.

Consegna

Ci sono recensioni di clienti su pacchi smarriti, in questi casi questo fornitore offre la rispedizione gratuita per articoli smarriti / danneggiati. Tuttavia, la maggior parte degli utenti afferma di aver ricevuto tutti i prodotti per i quali ha pagato.

Assistenza clienti

Il supporto clienti non è terribile, puoi porre qualsiasi domanda che ti infastidisce e la maggior parte delle volte riceverai una risposta nel corso della giornata. Ad ogni modo, se non hai ricevuto risposta, prova a raggiungerli ancora una volta.

Usabilità

Sito web RoidsPharm.net

Il sito è ben progettato, tutto sembra all'avanguardia e utile. Alcune volte il caricamento richiede molto tempo.

Conclusione

Tutto sommato, RoidsPharm.net è una fonte di steroidi vecchia e affidabile. Secondo molte recensioni su vari forum, puoi tranquillamente ordinare lì attrezzatura di alta qualità.

9 Pensieri su "Recensioni di RoidsPharm.net

  1. pit4 su 24 agosto 2018 alle 8:06 disse:

    La prima volta che ho usato anavar l'ho messo nelle mie ultime 4 settimane del mio ciclo di taglio con testosterone, tren ace e masteron tutto era molto buono

    anavar era fuoco e non poteva smettere di allenarsi.

  2. hulkboi89 su 15 settembre 2018 alle 11:20 disse:

    buon prodotto e attrezzatura consiglierei a qualsiasi sito 1 era molto ben informato.

    L'attrezzatura che ho notato molto guadagno e il pacchetto di comunicazione mantenuto è arrivato in tempo e senza problemi

  3. indianushanka su 19 ottobre 2018 alle 12:17 disse:

    Ottimo fornitore, efficace, veloce e affidabile

    Comunicazione di prim'ordine, sito web facile da usare e da cui ordinare, conferma dell'ordine al più presto e l'ordine è stato spedito il giorno successivo. Le e-mail mi hanno tenuto informato

    Imballaggio molto discreto e solido

    I primi 25 giorni hanno utilizzato 100 mg di Tbol, hanno ottenuto buoni guadagni, circa 5 libbre, ora su Anavar 100 mg al giorno per i prossimi 25 giorni, ho notato che diventava più definito ora, aggiunto un kg extra di muscoli finora, 15 giorni alla fine.

    I prodotti sono efficaci, tuttavia non possono essere paragonati ad altri marchi poiché ho eseguito solo 1 ciclo prima di questo.

  4. nazione di ferro su 14 dicembre 2018 alle 20:39 disse:

    Legittimo. Forniti composti di qualità. Durante la mia visita a Ca, non potevo correre il rischio di ordinare all'estero né posso portare composti con me stesso. Gli è stato diretto da un amico relativamente meno conosciuto.

    Eccellente. Risposte alle domande in tempo. Nessun problema. spedito da ordine immediatamente

    La spedizione è stata veloce e discreta:

    Test Blend (sustanon)

    Anadrol

    IGF 1 LR3

    Deca Durabolin

    Composti di ottima qualità. Notevoli composti in particolare Anadrol. È uno dei miei pre-allenamenti preferiti. IGF1 mi ha dato pompe extra intense. Appuntati pre e post allenamenti. Tutti i prodotti hanno funzionato alla grande e mi sono divertito durante il soggiorno con i compagni di palestra locali.

    Composti di ottima qualità. Un fornitore che vale i tuoi soldi

  5. massiccio su 21 dicembre 2018 alle 12:10 disse:

    Ho ordinato 4x dp eq / test 400 e 200IU Kalpatropin 8 settimane fa.

    Il pacco è arrivato dopo pochi giorni

    Ho iniziato subito l'eq / test, a 2ml due volte a settimana, circa 850 di ogni test ed equi a settimana, nominale.

    Il test è iniziato come previsto (ero a 200 test e 200 equi nelle settimane precedenti) e l'Equi è aumentato. il mio appetito e il sintetizzatore proteico. Sono passato da 85 kg a 91 kg, maggiore vascolarizzazione, guadagni magri

    Felice con esso.

  6. kusha01 su 25 gennaio 2019 alle 17:14 disse:

    Grandi oggetti di scena per roidspharm..la mia fonte più affidabile. Ho eseguito kalpa test e e 7lab test p sono entrambi buoni. Non ho mai ricevuto un ordine con tempi di consegna superiori a 3 settimane.

  7. solidamente su 1 febbraio 2019 alle 14:29 disse:

    Roidspharm è stata la mia prima esperienza su sport-newsinfo.com e grazie a lui, al suo servizio e alla sua attrezzatura sono rimasta qui per sempre.

    Il T / A è stato di 14 giorni, pazzesco veloce e imballaggio molto professionale.

    1 testosterone enantato

    1 bambini

    1 Prova 450

    2 propionato di testosterone

    Ho usato il propionato di prova solo all'inizio del mio ciclo e mi ha fatto ricordare la bella sensazione del test sul tuo corpo, tutti i lati e i professionisti erano lì, l'acne libido, la potenza e il recupero veloce da allenamenti con poche calorie giornaliere.

  8. MarineBodyBuilder su 4 marzo 2019 alle 11:07 disse:

    Roidspharm è stata una manna dal cielo per me nell'ultimo anno. Dopo che la mia fonte è andata in pausa, ero molto preoccupato di trovarne un altro affidabile in termini di consegna e qualità. Il consenso di altri di cui mi fidavo era Roidspharm e non mi hanno indirizzato male, ho appena ricevuto un altro pacchetto, senza problemi e rivedrò il mio ultimo ordine, in termini di qualità e guadagni. Lavorando attraverso un ciclo disastroso, a causa di questa influenza infernale, che è stata così carina da colpirmi due volte in altrettanti mesi, sono stato in grado di mantenere i guadagni di forza che avevo raggiunto in precedenza, anche dopo aver perso diverse settimane di palestra Il peso corporeo è difficile da misurare a causa della suddetta malattia ma, dopo aver saltato nove giorni di fila a un certo punto, sono tornato alla panchina 275 dal secondo allenamento al petto, dopo il ritorno. Questo è principalmente un ciclo di taglio, quindi non ho tenuto traccia delle dimensioni ma ho costantemente acquisito forza e sono stato in grado di raddoppiare e persino triplicare le ripetizioni su tutti i fronti

    La comunicazione è impareggiabile con tutte le e-mail a cui viene data risposta ogni volta che accede. Difficile non vedere questa fonte più come un amico, quindi tutte le comunicazioni erano di natura casuale: non era richiesto alcun supporto

    Il tempo di viaggio è stato di 12 giorni, con una vacanza nel mezzo. Ho in programma questa svolta (che è ancora fulminea rispetto a quello che abbiamo passato) e non ho mai avuto preoccupazioni. Effettua l'ordine, procedi e apparirà sano, salvo e discreto

    Test-E

    Test-P

    Bambini

    Adex

    Andando alla fine di questo ciclo quindi quasi tre mesi dopo (solo aggiunto il Deca per finire). L'attrezzatura è pulita e fluida come diventa. Se riesci a bloccarlo, lo stai facendo troppo velocemente. A un minuto per ml, nessun dolore, nessun grumo, niente di niente. Il problema più grande è cercare di ricordare dove ho appuntato l'ultima volta, quindi non continuo a colpire lo stesso punto

    Una grande fonte che merita di essere tra i primi cinque, anche se sono contento di loro qui nella classifica semi anonima.

  9. Mils912 su 29 marzo 2019 alle 17:51 disse:

    Sono un nuovo cliente e finora sono molto felice !! Ho effettuato alcuni ordini silenziosi da quando ho scoperto questo sito e di solito ho ricevuto i miei ordini in circa 3 giorni 🙂

    I loro ingranaggi sono legittimi e il tempo di risposta alle e-mail è fantastico: ti tengono informato quando hanno ricevuto il pagamento e quando i tuoi prodotti vengono spediti e quando dovresti riceverli - Cos'altro puoi chiedere? !! E con questi prezzi non tornerò mai più dal mio rivenditore locale ... lol. Questa volta so che sto ottenendo un vero affare e soprattutto NON sto rompendo il mio budget !! Sono sicuro che suona troppo bello per essere vero, MA questa volta è REALE !! Provali e vedrai di cosa sto parlando. E se ancora non ci credi e non vuoi effettuare un ordine, buona fortuna con la tua ricerca e leggere tonnellate di recensioni fuorvianti da parte di persone che non hanno mai effettuato un ordine.

lascia un commento

  • Clenbuterolo
  • HGH: ormone umano della crescita
  • Winstrol