Molti bodybuilder stanno usando un nuovo farmaco chiamato Ormone della crescita umano, o HGH, per migliorare le loro prestazioni di bodybuilding.

Ormone della crescita umanoe è prodotto naturalmente dalla ghiandola pituitaria del tuo corpo. Quando ciò accade, il tuo fegato rilascia anche IGF-1. Dopo la pubertà, i livelli diminuiscono e si smette di far crescere nuove cellule muscolari. Dopo quel punto, tutto ciò che puoi fare è rafforzare i muscoli che hai. L'ormone della crescita umano può essere utilizzato per aumentare la massa muscolare. In questo modo, puoi reagire un po ', se sei geneticamente predisposto a muscoli deboli.

Ciò che rende il nuovo farmaco per il bodybuilding, HGH, diverso dagli steroidi è che, a differenza degli steroidi, ti aiuta a guadagnare muscoli lentamente, nel tempo. Gli steroidi sono progettati per una rapida crescita muscolare, ma sono molto più pericolosi. Il modo normale per ottenere muscoli magri è in incrementi di una o due libbre ogni tre settimane circa. Se prendi steroidi, in realtà non guadagni massa muscolare magra. Invece, aumenti di peso in acqua. Ecco perché l'ormone della crescita umano è un'alternativa migliore. HGH ti aiuta anche a bruciare il grasso corporeo. Quindi, puoi mangiare più cibo e non guadagnare troppo grasso extra.

Questo nuovo farmaco per il bodybuilding ha molti vantaggi. Ad esempio, può aumentare i muscoli magri. Può anche aiutarti a guarire i tessuti danneggiati. Può anche rafforzare le articolazioni e i legamenti. In generale, può davvero migliorare le tue prestazioni di bodybuilding. Quindi, se stai cercando un modo per migliorare la tua routine di allenamento, potresti prenderlo in considerazione.

Sebbene ci siano molti vantaggi, le notizie non sono tutte perfette. Un problema che molte persone hanno con HGH è che pensano che possa causare l'allungamento della pancia di una persona. Potrebbe accadere, ma solo se non segui le istruzioni di dosaggio. Se segui le raccomandazioni di un medico o un farmacista, non dovrebbe essere affatto un problema.

Un problema che può accompagnare l'uso di steroidi è Acromegalia, che è una crescita ossea anormale. La cosa grandiosa di HGH è che non lo causa. Sebbene ci siano alcuni possibili effetti collaterali dell'ormone della crescita umano, non ce ne sono molti e sono molto rari.

Quindi, HGH può davvero aiutarti a ottenere i risultati di bodybuilding che stai cercando, se lo usi correttamente. Può aiutarti ad aumentare di peso sano. Può consentirti di sviluppare più muscoli magri. Può impedirti di perdere massa muscolare con la stessa rapidità con cui hai un periodo di riposo e altro ancora. Quindi, potresti prendere in considerazione l'assunzione di HGH, sotto la supervisione di un medico.

Acquista HGH online

Kalpatropin in vendita, SP Tropin in vendita, Ansomone in vendita, Genotropin in vendita, Geriostim in vendita, Jintropin in vendita.

lascia un commento

Post Navigation