Q: Ho davanti a me 3 siringhe. Due di loro l'hanno fatto 2ml di AAS (olio) in loro e l'altro ha solo 1,5 ml. Is it safe to inject 2ml in una siringa in qualsiasi parte del corpo? Se non è sicuro sparare ovunque, dove è sicuro iniettare 2 m pienil? Can I do 1,5 ml nel deltoide o nella coscia? Aiuto qui.

UN: Almeno ti darò credito per non essere la tua cavia insensata. Ma devo dire che devi essere un po 'AGGIUNTO per essere così preciso nella tua descrizione: "Va bene, prima di me mente ..." È un po 'strano, amico. Ma, per rispondere alla tua domanda, ciò che inietti è importante quanto altri fattori. Quindi, mentre hai specificato che stavi iniettando olio, non hai detto cosa.

Alcuni ragazzi metteranno AAS a base d'acqua nel delt 2ml misure ed è sicuro, ma può comunque causare molto dolore. E in realtà, a parte l'infezione e il farmaco che non si disperde correttamente e si trova in una tasca che può provocare un ascesso, è il dolore che conta.

Se è Test E mescolato con un altro farmaco a base d'acqua come Prova P, poi 2cc is fine. It does cause me to wonder where you are in your bodybuilding career that you are taking 4ccs of anything in one day, but that may be beside the point. A good rule of thumb is to use 1 per 1.5cc in parti del corpo più piccole. In effetti, direi 1, ma sono solo io. Se nei tuoi glutei, direi 2cc è la regola pratica.

Also, bodybuilders don’t want to stick themselves endlessly, which I understand, but they usually end up doubling up on things and injecting them and it becomes useless either because it makes them incapacitated or infects them or just creates a hard pocket that doesn’t disperse. Think about it. Prova a creare cicli che non richiedono così tanto in un giorno, o distribuirlo meglio, o meglio ancora, iniettarti più spesso con meno cc per siringa e succhialo.

Non c'è una risposta perfetta qui.

Un pensiero su "Le aree più sicure per iniettare steroidi

  1. Foto su 21 agosto 2018 alle 12:02 disse:

    I post di qualità sono il segreto per attirare il
    agli utenti di andare a vedere il sito web, ecco cosa fornisce questo sito web.

lascia un commento

Post Navigation