Il uso di steroidi nello sport si dice che sia abbastanza diffuso a tutti i livelli. Mentre gli organismi sportivi professionisti testano regolarmente gli atleti e pubblicizzano i risultati, l'abuso di steroidi è in aumento anche nei bambini. Poiché gli steroidi anabolizzanti sono illegali, l'uso a questo livello cade sotto il radar. L'effetto degli steroidi sugli sport può andare più in profondità di quanto pensiamo.

Gli steroidi, in particolare il testosterone, come mezzo per migliorare le prestazioni non sono una novità per lo sport. Già nel 776 a.C., i tentativi degli atleti di migliorare le loro prestazioni con testosterone sono stati documentati. Quegli atleti gareggiavano, non per l'onore, ma per il prestigio e il denaro, proprio come gli atleti di oggi.

Steroidi anabolizzanti si ritiene che migliorino le prestazioni, sviluppino i muscoli più rapidamente e accelerino il recupero da uno sforzo eccessivo. Poiché sono vietati, sono stati condotti pochi studi sugli effetti a lungo termine dell'abuso di steroidi. Gli effetti collaterali noti degli steroidi, tuttavia, includono:

- per gli uomini: seno prominente, calvizie, testicoli rimpiccioliti e infertilità
- per le donne: voce più profonda, aumento della peluria e calvizie
- per entrambi: acne, anomalie del fegato, aggressività, depressione e problemi cardiovascolari

Prendendo steroidi anabolizzanti è un po 'come giocare alla roulette russa: non sai quale risultato otterrai finché non sarà troppo tardi.
Perché allora qualcuno dovrebbe correre il rischio? La pressione per competere e vincere nello sport inizia presto. Non ci sono genitori sugli spalti delle partite della Little League che incoraggiano i loro figli a perdere! Questa pressione aumenta al liceo, dove prestazioni eccellenti possono essere un trampolino di lancio per il college e, oltre a ciò, per i ranghi professionali.

I genitori spingono i loro figli a eccellere proprio per questi motivi, così come gli allenatori e gli insegnanti delle scuole che portano all'abuso di steroidi. Anche la pressione dei pari in termini di aspetto entra nel mix. Che si tratti di star dello sport o cantanti rap, le persone di successo, ricche e "cool" ostentano fisici muscolosi che i giovani desiderano. Quando si tratta di muscoli, più sono grandi e meglio è. E l'opinione della maggior parte dei ragazzi adolescenti è che i muscoli fanno correre anche le ragazze.

Una volta atleti raggiungere il livello professionale, quella pressione è minuscola rispetto a ciò che sperimenteranno ora. Rispondono a milioni di tifosi pronti a scacciarli in disgrazia per il minimo errore sul campo sportivo. Internet significa che le notizie viaggiano ed espone gli atleti a fan scontenti anche attraverso i social media. Gli sponsor fanno pressione anche sui singoli giocatori e sulle squadre. Non vogliono il loro marchio sulla maglia del perdente. La sponsorizzazione è fondamentale per una squadra o un individuo, poiché consente loro di esercitarsi con le migliori attrezzature, viaggiare quando necessario e guadagnare denaro. La sponsorizzazione al di fuori dello sport può essere estremamente redditizia per gli atleti, ma nessuno paga il perdente per bere la loro marca di soda. Anche il livello degli stipendi nello sport professionistico può contribuire alla pressione per esibirsi. Per quanto ridicolo possa sembrare alla maggior parte di noi, anche la maggior parte dei grandi guadagni è all'altezza delle proprie carte di credito: potrebbero essere in grado di pagarlo più velocemente di noi, ma stanno spendendo i loro guadagni altrettanto velocemente quanto noi . Non solo hanno bisogno di mantenere quel livello di reddito costante, ma devono anche mantenere le apparenze e sembrare le star di successo che sono, quindi l'abuso di steroidi.

La pressione per eccellere è immensa e quando i metodi naturali non funzionano più, gli atleti si rivolgono agli steroidi per mantenerli al top del loro gioco. L'abuso di steroidi colpisce ogni altro partecipante allo sport professionistico. La prestazione eccellente non viene più celebrata, viene messa in dubbio e subito viene sospettata. Gli atleti che superano costantemente i loro concorrenti non sono più lodati per le loro abilità, talento o prestazioni. La gloria della vittoria viene offuscata dalle azioni di pochi atleti.

La natura stessa dello sport e della sportività è il fair play e gli steroidi nello sport distruggono il concetto stesso di correttezza. Atleti che assumono steroidi influenzano gli atleti con cui giocano, che siano della stessa squadra o meno. In effetti, si tratta di barare, che offre agli utenti un vantaggio ingiusto e illegale rispetto ad altri concorrenti che dipendono dal duro lavoro e dalla dedizione per avere successo. Se catturati, saranno sicuramente sospesi dal praticare lo sport, se non addirittura banditi. Ciò influisce sulla squadra in cui giocano. Ha anche un enorme impatto sulle loro famiglie, poiché ora sono effettivamente disoccupate e inoccupabili in qualsiasi posizione legata allo sport.

È "più facile" prendi steroidi e raggiungere il massimo livello del tuo sport in 6 mesi piuttosto che allenarti in modo naturale e possibilmente non arrivare mai al primo posto. L'assunzione di steroidi può essere un sintomo della malattia di "convenienza" di cui soffre la società. Tutto è orientato verso risultati più rapidi con meno sforzo richiesto, anche le cene in TV! Quando si considera la caduta in disgrazia, gli effetti collaterali degli steroidi, la vergogna e l'imbarazzo, il tradimento dei compagni di squadra e degli altri concorrenti e lo stigma permanente che un abusatore di steroidi porta con sé, farebbe voltare le spalle alla maggior parte delle persone. Ma la pressione per essere i migliori, e rimanere i migliori, è quella che pochi di noi devono sopportare. Ne vale davvero la pena?

acquistare steroidi inghilterra

  • Zaditen
  • Ordina GP Proviron
  • Boldenone 200 mg

lascia un commento

Post Navigation