Il problema di steroidi è arrivato lungo la linea del tempo del cambiamento della storia medica. Sono stati associati maggiormente all'aumento della forza e della massa muscolare. Originariamente, questi steroidi sono stati sviluppati in un'istanza per cercare di curare l'osteoporosi, il cancro e anche negli ultimi tempi, in condizioni di deperimento del corpo come Aids. Principalmente, gli steroidi sintetici derivano principalmente dal testosterone. In tempi più recenti questi steroidi che sono stati introdotti per cause nobili sono stati ora abusati a fondo da atleti e sportivi in ​​un caso per migliorare le prestazioni.

Oltre al fatto noto di fornire letteralmente un ingiusto tipo di vantaggio agli abusatori, questi steroidi sono stati caratterizzati da effetti collaterali fisiologici fatali e psicologici grossolani che includono aggressività amplificata, colesterolo più alto e un maggior rischio per i pericoli associati a insufficienza cardiaca, ictus, come così come problemi al fegato. Le donne affrontano gravi complicazioni di salute una volta che hanno iniziato a usare gli steroidi, e la cosa peggiore è che la maggior parte di loro non ne ha idea o non gliene importa. A volte l'ignoranza o il non preoccuparsi di ciò che potrebbe accadere loro è molto pesante e potrebbe superare tutti i guadagni che hai ottenuto nell'uso delle sostanze steroidee, il motivo per cui hanno deciso di usarle. Potrebbe essere perché vogliono liberarsi degli eccessi di grasso, aggiungere muscoli e forza o semplicemente snellire i loro corpi.

Ma c'è sempre un prezzo da pagare. La maggior parte di questi individui ha la tendenza ad aumentare le perdite di natura sessuale e diminuzione della libido che sono per lo più vissuti come effetti collaterali, che si verificano anche se c'è un leggero aumento della circolazione del testosterone. Questi androgeni sono stati in grado di penetrare quella barriera che esiste tra il cervello e il sangue in combinazione con altri ormoni steroidei da cui interagiscono poi con alcuni recettori citosolici appropriati del sistema nervoso centrale. Le funzioni in questo caso non sono state caratterizzate così bene. Per chiunque stia pensando di usare lo steroide Clenbuterolo, va bene un dosaggio consigliato di una compressa per la prima volta mentre si aumenta la dose di una singola compressa per i giorni successivi, per tutto il tempo in cui il consumatore penserà che la dose massima desiderata è aumentata.

Clenbuterolo viene solitamente utilizzato per un periodo di circa 8-10 settimane buone. Il dosaggio di qualsiasi clenbuterolo composto ampiamente dipende dal proprio peso corporeo che può essere messo nelle migliori condizioni anche attraverso una misura della temperatura corporea. Gli atleti ora usano 5 o 7 compresse da 100 mcg a 140 in un solo giorno. Nelle femmine, circa 80-100 mcg per un solo giorno è una misura di sufficienza. Sulla stessa nota sono per motivi diversi che vanno dal sollievo dal dolore, allo sviluppo muscolare, agli antistress, tra gli altri. L'approccio migliore a tutto questo è assicurarsi di consultare un medico o uno specialista per qualsiasi tipo di prescrizione. Una cosa che tutti dovrebbero sapere è questa steroidi sono diversi e reagiscono in modo diverso al corpo.

lascia un commento

Post Navigation