Come tutti sappiamo, sono passati quasi vent'anni da quando il Congresso ha condannato gli utenti innocenti di steroidi a livello nazionale togliendo loro i diritti dati da Dio di ingerire tanto Dianabol (Acquista Dianabol qui) e iniettare tanto testosterone Enanthate (Acquista Testosterone enantato) umanamente possibile. Dal passaggio dello Steroid Control Act del 1990, ci sono stati solo due modi per i bodybuilder di ottenere steroidi. Il primo è convincere un medico che ne avevi bisogno e ricevere una ricetta legittima. Il secondo metodo è ottenerli illegalmente, online o per corrispondenza da un fornitore nazionale o estero o da un conoscente. Questo, ovviamente, ha portato a molti casi di farmaci contraffatti. Mentre gli steroidi erano facilmente ottenibili per tutti e disponibili prontamente con purezza assicurata, non era più così. Ad oggi, molti culturisti sono molto arrabbiato per questo fatto.

Ecco un pensiero interessante. Può essere Congresso ti ha fatto un favore quando l'hanno fatto. Come è possibile? Esaminiamo un potenziale scenario. Siamo nel 1992, 93 e 94 e gli steroidi sono ancora legali. OLIO passa sotto il presidente Bill Clinton, e improvvisamente gli steroidi messicani stanno entrando a prezzi molto bassi e in volume molto alto. Molte più persone iniziano a usarli, poiché i media iniziano a parlarne sempre di più e arriva Internet, mostrando a milioni di giovani che cercano modi per aumentare il proprio peso come possono ottenere gli stessi risultati con la droga.

L'uso sarebbe alle stelle senza dubbio. E con l'uso sarebbero gli effetti sociali comuni che vediamo quando grandi parti della popolazione usano una droga. Questi includono uso eccessivo, uso improprio e incapacità generale di seguire le istruzioni sull'uso di droghe. Avresti decine di migliaia di utenti di steroidi che, all'età di 16 o 18 o 20 anni, avrebbero avuto a che fare con distrutti HPTA funzionalità, malattie del fegato e una ricchezza di altre malattie. Cosa avrebbero fatto queste persone, nonostante il fatto che il loro stesso uso improprio avesse portato ai loro disturbi? Avrebbero fatto causa. Avrebbero avviato una causa dopo una causa. Anche se avessero perso, gli importi delle entrate che i produttori di steroidi avrebbero dovuto spendere per combattere tali casi li avrebbero portati a chiudere l'attività. Ciò significherebbe che, nonostante i farmaci siano legali, sarebbe impossibile ottenerli.

Oggi, se si hanno i mezzi finanziari e l'astuzia per ottenere un prescrizione di steroidi, sei in ottima forma. Sai che il prodotto che stai ottenendo è sicuro. Lavori con un medico per assicurarti che i tuoi enzimi epatici e altri livelli ematici vitali siano normali. Inoltre, il numero totale di utenti è sufficientemente basso da non doverti preoccupare che le cause legali mettano fine al mercato. E mentre a tutti noi piace proclamare il nostro desiderio di vivere in un mondo senza leggi sulla droga, il pensiero di ogni tredicenne in America scoppia Dianabol come una caramella durante la ricreazione è un pensiero terrificante. Il Congresso non ha fatto alcun favore ai bodybuilder competitivi rendendo gli steroidi una sostanza controllata, ma non li ha nemmeno banditi, il che significa che gli utenti legittimi possono stare tranquilli che il prodotto è puro e le aziende produttrici di farmaci non vanno da nessuna parte.

lascia un commento

Post Navigation