Non è noto che queste vie tradizionali di assunzione di steroidi abbiano alcun effetto limitante sull'efficacia del farmaco. I metodi di assunzione hanno prodotto proprietà simili nonostante la differenza osservata nei principi farmacocinetici. D'altra parte gli steroidi somministrati per via orale hanno dimostrato di avere effetti più pericolosi e dannosi e in particolare danni al fegato.

Effetti degli steroidi

Fondamentalmente questi steroidi anabolizzanti hanno due effetti distinti che sono abbastanza sovrapposti. Ciò significa che gli steroidi essendo di natura anabolica promuovono la crescita delle cellule. Ad esempio, gli ormoni aumentano la sintesi delle proteine ​​dagli aminoacidi chimici e aumentano l'appetito, stimolando la crescita e il rimodellamento delle ossa con una produzione molto maggiore di eritrociti o globuli rossi.

In secondo luogo, questi steroidi hanno effetti virilizzanti e androgeni dove influenzano lo sviluppo e le caratteristiche muscolari. In effetti le funzioni degli steroidi sono immense. I processi interessati includono la crescita durante la pubertà, la produzione di petrolio e anche la crescita fetale. Altri effetti virilizzanti includono l'espansione del clitoride nelle donne e anche il pene dei bambini maschi, mentre quello degli adulti non cresce e non può crescere anche se esposto a dosi molto elevate di testosterone androgeno.

Altri effetti sono la crescita e l'aumento delle dimensioni delle corde vocali, l'approfondimento della voce, l'aumento della libido nonché la soppressione degli ormoni sessuali (naturali) e una notevole e ridotta produzione di sperma.

Tramite questi effetti combinati questi steroidi anabolizzanti stimolano la creazione di muscoli, aumentando le fibre muscolari, aumentando così in termini di forza muscolare. Questo aumento della massa muscolare è dovuto agli enormi muscoli scheletrici che sono causati dall'aumento della produzione di proteine ​​e dal calo della velocità di disgregazione di queste proteine.

Anche alte dosi di steroidi riducono la quantità di grasso muscolare e allo stesso tempo aumentano le proporzioni proteiche. Il grasso è anche diminuito dall'aumento del metabolismo basale e anche dall'aumento dello sviluppo dei muscoli.

L'effetto collaterale più temuto degli steroidi è l'alterazione della struttura del cuore, ad esempio l'ispessimento del ventricolo sinistro e il suo allargamento che quindi ne compromette la contrazione e il rilassamento. Queste alterazioni hanno possibili effetti come insufficienza cardiaca, infarto, ipertensione e morte cardiaca immediata. Al contrario, questi cambiamenti non sono visibili negli atleti che non usano questi farmaci per accelerare il processo.

L'uso di steroidi ha anche effetti collaterali specifici e legati al genere. Ad esempio, lo sviluppo delle mammelle e dei loro tessuti nei maschi è il risultato di alti livelli di estrogeni circolanti che possono aumentare a causa dell'aumento della conversione del ormone testosterone a un altro ormone, l'estrogeno, prodotto dall'enzima chiamato aromatosio. Gli effetti collaterali femminili includono l'approfondimento della voce, l'aumento dei peli del corpo, l'allargamento del clitoride e una temporanea diminuzione del ciclo mestruale.

acquistare steroidi spedizione discreta

  • Gp T3
  • Buy Testo-C 500
  • Compresse di clenbuterolo per dimagrire

lascia un commento

Post Navigation