I body builder e altri atleti usano spesso steroidi per dare loro un vantaggio. Un atleta che viene sorpreso a usare steroidi anabolizzanti corre rischi di carriera se viene scoperto. Sebbene l'uso illegale di queste sostanze attiri più attenzione rispetto ai loro usi legali, i medici a volte prescrivono steroidi anabolizzanti per validi motivi medici. Gli usi illegali di queste sostanze controllate ottengono molta più attenzione da parte della stampa.

Uso medico per steroidi anabolizzanti

L'anemia e l'angiodema a volte possono essere trattati con questa classe di farmaci. (L'angiodema è una condizione genetica che provoca gonfiore agli arti, muscoli e organi.) Malattie prolungate inducono una persona a diventare debole e sottopeso. Gli operatori sanitari possono prescrivere un ciclo di steroidi anabolizzanti per aiutare un paziente a tornare al suo peso normale. Un paziente deve seguire attentamente le istruzioni dei medici e del farmacista durante l'assunzione di qualsiasi farmaco.)

Come funzionano gli steroidi anabolizzanti

Il corpo utilizza il testosterone per costruire la massa muscolare, regolare il desiderio sessuale di una persona e influisce anche sulla densità ossea. Gli steroidi anabolizzanti sono un testosterone sintetico. L'assunzione di steroidi non è sufficiente per aumentare la massa muscolare. Questa classe di farmaci funziona meglio se usata insieme a un regime di esercizio.

Rischi degli steroidi anabolizzanti

L'uso di steroidi può provocare sterilità e sbalzi d'umore. Chi abusa di steroidi soffre di rabbia aumentata. Questi scoppi violenti sono indicati come rabbia roid. Le donne che fanno uso di steroidi soffrono di un aumento dei peli sul viso del corpo e di una voce più profonda. I consumatori di steroidi anabolizzanti spesso diventano psicologicamente dipendenti da questi farmaci.
La componente di dipendenza psicologica deriva dagli effetti, piuttosto che da una proprietà innata del farmaco. Un bodybuilder che smette di usare gli steroidi scoprirà che le sue routine di allenamento diventano meno efficaci dopo aver smesso di usare i farmaci. Overdose di steroidi possono provocare arresto cardiaco. Gli steroidi inoltre sopprimono la produzione naturale di testosterone del corpo. Possono provocare sbalzi d'umore, sangue dal naso e mal di testa.

Pillole o aghi

Il testosterone sintetico può essere acquistato sotto forma di pillola o iniezione. Se gli steroidi sono stati prescritti per un valido motivo mediale, un operatore sanitario sceglierà la forma che funzionerà meglio per il suo paziente. Gli steroidi anabolizzanti ottenuti sul mercato nero variano ampiamente in termini di qualità e concentrazione.

Rischi non medici

Chiunque li utilizzi senza prescrizione medica deve infrangere la legge per ottenerli sotto forma di pillola o iniezione. La legge degli Stati Uniti impedisce a una persona condannata per accusa di droga di ottenere alloggi pubblici. Molte aziende eseguono anche test antidroga casuali sui propri dipendenti. Un individuo che risulta positivo al test per qualsiasi farmaco può correre il rischio di perdere il lavoro. Gli atleti professionisti spesso affrontano la copertura della stampa.

steroidi nel bodybuilding

  • Stanoxyl 10
  • Acquista Arimixyl
  • Efedrina Gen-Shi

lascia un commento

Post Navigation