Da quando gli steroidi sono stati etichettati come una sostanza controllata vent'anni fa, una grande quantità di informazioni è stata dispersa su di loro, da persone con varie agende. Fino alla fine degli anni '80, gli steroidi erano usati molto più comunemente tra molti diversi gruppi di persone. Erano facili da ottenere, a prezzi accessibili e molte persone li consideravano medicinali comuni sulla falsariga dell'aspirina e del Tylenol. Una volta vietato l'uso senza prescrizione medica, il loro uso è diminuito, ma c'erano ancora molte persone che li trovavano molto utili. Al fine di limitare la quantità di americani che hanno utilizzato i farmaci, in particolare tra i giovani americani, sono state avviate diverse campagne pubblicitarie che hanno contribuito a diffondere informazioni sugli steroidi. I media hanno diffuso queste informazioni e in breve tempo il grande pubblico si è convinto di questi "fatti". Esaminiamo alcune delle idee sbagliate più comuni sugli steroidi.

Gli steroidi sono facili da ottenere

Per molte persone, droghe come la marijuana sono facili da ottenere. Tutti conoscono qualcuno che è un utente. Gli steroidi sono molto, molto più difficili da individuare. La maggior parte degli utenti deve effettuare un ordine online a una fabbrica sconosciuta all'estero o chiedere al proprio medico, che non è affatto propenso a rilasciarne una prescrizione.

Gli steroidi uccidono

Tutto ti uccide, se vivi abbastanza a lungo. Steroidi causare picchi temporanei degli enzimi epatici, alcuni aumenti della pressione sanguigna e una funzione HPTA alterata, che è reversibile. Questi effetti collaterali sono dannosi, ma reversibili fintanto che l'utente è sano e l'uso di droghe è limitato a cicli da 10 a 14 settimane. Rimanere su AAS per anni causerà gravi problemi di salute. Per la maggior parte degli utenti, i cicli brevi non causano problemi a lungo termine. Vedere molti grandi del bodybuilding di oltre 40 anni fa alle esposizioni di bodybuilding di oggi, sani e vivaci, ne è una prova visiva.

Steroide causa "rabbia roid"

Se sei un idiota, gli steroidi ti rendono un idiota più grande. Gli steroidi aumentano il tuo testosterone livelli, che ti renderanno più aggressivo. Per alcuni, questi nuovi livelli di aggressività sono personificati in sentimenti di rabbia o frustrazione, più forti del solito. Gli utenti possono anche provare un senso di orgoglio o spavalderia per i loro nuovi muscoli, il che potrebbe indurli a mancare di rispetto anche agli altri. L'immagine di un uomo che prende steroidi, diventa verde, cresce 60 libbre e spacca le cabine telefoniche è qualcosa fuori dagli spettacoli televisivi, né dalla realtà.

Gli steroidi non hanno usi "reali"

Gli steroidi sono stati originariamente creati per un uso medico legittimo. Molti iniziarono nelle stalle e nelle fattorie, poiché i farmaci veterinari usati per aiutare il bestiame malato a mantenere il proprio peso corporeo. Nel medico mondo, gli steroidi sono stati usati per decenni per aiutare i pazienti con malattie da deperimento come l'HIV, la leucemia o il cancro. L'aumento del numero di globuli rossi e la maggiore massa muscolare e peso associati al successo del bodybuilding aiutano i pazienti con molte malattie a vivere qualità di vita più elevate.

Gli steroidi sono composti relativamente sicuri che sono piuttosto difficili da ottenere. Hanno usi medici legittimi, così come quelli di vanità usati dai bodybuilder. Più informazioni hanno le persone sugli steroidi, più è probabile che prendano una decisione educativa sul loro utilizzo.

lascia un commento

Post Navigation