Vari effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti come risultato dell'uso abusivo di questo farmaco che migliora le prestazioni sono stati registrati nel corso degli anni. È un peccato che molte persone abbiano sofferto di condizioni mediche che potrebbero non essere state attivate affatto se l'uso fosse stato limitato a dosaggi generali. L'elenco degli effetti collaterali degli steroidi è lungo, ed è meglio esserne consapevoli per eliminare i rischi di sviluppare malattie croniche e altri danni irreversibili nel corpo.

Forse uno degli effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti più comuni che colpiscono gli uomini è l'allargamento della prostata. Quando il testosterone artificiale viene introdotto nel corpo sotto forma di steroidi, viene convertito diidrotestosterone. Un aumento del livello di diidrotestosterone può causare un ingrossamento della prostata, aumentando quindi il rischio di cancro alla prostata e problemi urinari.

Squilibrio ormonale è anche nell'elenco degli effetti collaterali degli steroidi, poiché questi farmaci che migliorano le prestazioni producono una quantità innaturalmente elevata di testosterone nel corpo. Una volta che la ghiandola pituitaria interrompe la produzione di testosterone, l'equilibrio di altri ormoni corporei ne risentirà, causando una serie di problemi di salute che possono essere potenzialmente pericolosi per la vita. Ciò può anche causare crescita stentata, crescita di peli superflui in diverse aree del corpo e crescita del seno negli uomini.

Probabilmente sei già a conoscenza dei due tipi di colesterolo presenti nel corpo: lipoproteine ​​a bassa densità che sono il tipo cattivo e lipoproteine ​​ad alta densità che sono il tipo benefico. Quantità incontrollate di steroidi anabolizzanti se ingeriti dal corpo riducono il numero di HDL e aumentare drasticamente LDL livelli che si aggrappano alle pareti del cuore. Ciò a sua volta si traduce in effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti che si manifestano come a maggior rischio di sviluppare diversi disturbi cardiaci che possono portare a ictus o arresto cardiaco.

Una persona fegato è anche a rischio quando lo usa da tempo steroidi anabolizzanti. Il fegato agisce come un filtro per le tossine indesiderate e nocive quando lo stomaco scompone il cibo durante la digestione. Un accumulo di tossine dovuto all'uso eccessivo di steroidi può provocare malattie del fegato come la cirrosi. Le persone che sono abituate a prendere steroidi anabolizzanti per via orale hanno maggiori probabilità di soffrire di tossicità epatica. La consapevolezza degli effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti è un must per coloro che sono impegnati in attività che richiedono forza fisica e muscolare, poiché sono quelli che hanno maggiori probabilità di utilizzare questo farmaco per migliorare le prestazioni.

acquista steroidi dal Canada

  • Pillole di Metribolone
  • Iniezione di steroidi nella natica
  • Acquista Masteron Propionate

lascia un commento

Post Navigation