Quando gli atleti e i bodybuilder usano steroidi, fanno quello che possono per ottenere i massimi risultati con il minor numero possibile di effetti collaterali. Uno dei metodi utilizzati per raggiungere questo obiettivo è chiamato stack di steroidi. Le pile di steroidi sono correlate ai cicli di steroidi in quanto le pile o le combinazioni di steroidi vengono prese per cicli di un determinato numero di settimane per costituire un regime.

Cicli di steroidi definire il dosaggio e la durata degli steroidi utilizzati all'interno di un regime. Le pile di steroidi abbinano accuratamente diversi steroidi insieme per ottenere i massimi risultati. Questo perché alcuni steroidi offrono vantaggi diversi rispetto ad altri steroidi a determinati dosaggi. Il semplice aumento del dosaggio di un particolare steroide invece di utilizzare pile di steroidi per ottenere i massimi benefici aumenta anche la probabilità di avere effetti collaterali negativi.

Ci sono alcuni steroidi che vengono spesso messi insieme in pile di steroidi perché funzionano particolarmente bene insieme. Ecco alcuni esempi: Nandrolone decanoato e Testosterone; Nandrolone decanoato, Testosterone e Methandienone; Boldenone e Testosterone; Trenbolone e Testosterone; e Stanozolol e Testosterone o Trenbolone.

Stack di steroidi vengono presi in cicli che di solito durano da 2 a 12 settimane. Quindi l'utente si prende una pausa dalle pile di steroidi per dare al corpo il tempo di riadattarsi. Questo presumibilmente riduce anche la probabilità di sperimentare effetti collaterali negativi o almeno effetti collaterali permanenti. Il tempo libero dalle pile di steroidi, il periodo fuori ciclo, dà al corpo il tempo di recuperare i suoi livelli ormonali naturali e di riprendersi dall'allenamento vigoroso durante il ciclo.

Un altro motivo per cui le persone sono attive pile di steroidi è perché se usano un solo steroide più e più volte il corpo può diventare resistente ad esso e diventerà meno efficace. Le pile di steroidi impediscono al corpo di abituarsi troppo a una particolare formula.

lascia un commento

Post Navigation