La moderazione è la chiave nella vita, giusto? Troppe cose ti uccideranno, non importa quanto terrificante possa essere una morte. Quando si tratta di uso di steroidi, la moderazione è molto importante per mantenere la salute e mettersi in una posizione in cui l'uso di steroidi può avvenire in sicurezza per anni. Molti giovani atleti, sentendosi invincibili e non pensando al futuro, consumeranno qualsiasi steroide su cui riescono a mettere le mani, a livelli altamente tossici. Non si preoccupano degli effetti sulla salute e non hanno un traguardo. Il loro obiettivo è la crescita perpetua. Questo è un comportamento distruttivo e non contribuisce al successo del bodybuilding a lungo termine. Invece, dovresti scrivere una mappa per raggiungere i tuoi obiettivi e pianificare ogni passaggio di conseguenza.

Stabilire un obiettivo

Il primo passo per un dosaggio AAS di successo è fissare un obiettivo realistico per te stesso per il primo ciclo. Un obiettivo realistico da 10 a 12 libbre di tessuto corporeo magro in otto settimane. Questo ti impedirà di colpire il buffet e di guadagnare 10 sterline nella prima settimana. Se è il tuo primo ciclo, i tuoi guadagni potrebbero superare questo valore (a causa dei tuoi nuovi recettori) ma dovresti impostare le aspettative basse in modo che non ci sia una grande delusione se non le raggiungi. Inoltre, 10-12 libbre di guadagno muscolare ti faranno sembrare una persona nuova ed è un enorme guadagno per qualsiasi bodybuilder.

Determina il dosaggio migliore per raggiungere questo obiettivo

Una dose di 500 mg settimanali di testosterone e Bambini è più che adeguato per un primo ciclo. Il tuo corpo sarà molto reattivo. Iniziare basso consente al tuo corpo di rispondere comunque a dosi più elevate lungo la strada. Iniziare con un dosaggio elevato significa che è tutto in discesa da lì - hai già creato un soffitto. Da lì, l'unico modo per migliorare è aumentare l'uso dell'AAS a livelli pericolosi. Inizia moderatamente.

Preparati ai blocchi stradali

Stai per prendere l'influenza. La tua ragazza ti lascerà. Avrai qualche crisi al lavoro oa scuola che ti farà deragliare. I migliori piani di topi e uomini così spesso vanno male e la pianificazione del ciclo non fa eccezione. Costruisci un po 'di allentamento nel tuo ciclo e nelle tue aspettative, in modo da non sentirti schiacciato quando la realtà prende a calci i tuoi progressi allenarti ogni tanto.

Cerca la coerenza in tutti gli altri fattori

Uno dei motivi principali per cui steroidi sono così efficaci per i bodybuilder è che molto spesso usano il periodo di utilizzo di AAS come primo periodo veramente dedicato in termini di nutrizione, sonno e integrazione. In altre parole, potrebbero aver rallentato in alcune di queste aree prima, ma quel tempo è finito ora. A questo punto, stanno pagando un bel penny e stanno mettendo a rischio la loro salute, quindi "a metà assegno" su altri fattori non è un'opzione. Assicurati di essere solido al 100% nel seguire tutte le linee guida nutrizionali, di sonno e di integrazione. Mangia ogni pasto in tempo, consuma una grande quantità di proteine ​​e prendi i tuoi integratori. Avrai tutto il tempo per interrompere la dieta e restare sveglio fino a tardi a giocare ai videogiochi una volta che sei fuori ciclo. Ottieni il massimo ora - lo stai già pagando!

lascia un commento

Post Navigation