Una volta percepita come una fortezza di Culturisti, esperti di fitness così come atleti professionisti, l'uso di steroidi per il bodybuilding è molto diffuso nel mondo oggi più che in qualsiasi altro momento nella storia dei tempi. Questo è stato contrassegnato come un problema che solleva molte preoccupazioni perché l'abuso di steroidi è in aumento ogni giorno e anche il fatto che i farmaci ei prodotti steroidei sono disponibili facilmente e prontamente.

Nella nostra vita odierna, il problema degli steroidi è diffuso in tutte le dimensioni della società, dai bambini nelle scuole, agli atleti, ai professionisti e agli appassionati di fitness. NIDA ha stimato nella sua ricerca che sono cinquecentomila di dieci e otto selezionatori accesso agli steroidi poiché un numero enorme di studenti delle scuole superiori utilizzati come intervistati ha dichiarato di non considerare gli steroidi in alcun modo rischiosi. Inoltre nello stesso sondaggio, gli adulti si sono avvicinati al domanda sugli steroidi ha avuto circa due milioni di intervistati che hanno affermato di aver utilizzato steroidi come stimolatori delle prestazioni. Ciò ha dimostrato quanto sia profondamente radicato il problema degli steroidi nella vita di coloro che li usano.

D'altra parte, alcuni individui hanno utilizzato supplementi dietetici come precursori degli steroidi ignorando il fatto che si stanno esponendo al mondo dell'ignoto. Gli integratori alimentari si possono trovare nei negozi di generi alimentari, via Internet oltre che tramite la normale posta. Gli individui hanno una forte fiducia in questi integratori per produrre effetti steroidei mentre evitano conseguenze mediche dannose per gli steroidi. La convinzione è piuttosto pericolosa poiché gli stessi integratori potrebbero contenere conseguenze steroidee simili.

Gli effetti dannosi a breve termine di steroidi utilizzati nel bodybuilding sono stati accertati, mentre gli effetti nocivi a lungo termine sono stati privi di un controllo completo e quindi sconosciuti. È noto che l'abuso acuto di steroidi anabolizzanti causa la morte e lesioni molto profonde, poiché gli utenti continuano a rimanere impantanati nei sublimi dell'ignoranza.

Il motivo per cui gli steroidi sono stati abusati e continuano ad essere abusati è semplicemente dovuto al fatto che ottengono un vantaggio o un vantaggio competitivo mentre migliorano le loro prestazioni fisicamente. Oltre ad culturisti e atleti professionisti, altri lavoratori in occupazioni che richiedono molta forza fisica come guardie del corpo, forze dell'ordine o persino operai edili hanno usato steroidi nel tentativo di migliorare le loro prestazioni. Si ritiene inoltre che gli steroidi aumentino una massa più magra del corpo, aggiungano forza e aggressività generale.

D'altra parte, anche gli steroidi vengono abusati poiché si riducono il lavoro del bodybuilder tempo di recupero che offre la possibilità di allenarsi ancora più duramente poiché aumenta la resistenza e la forza. Oltre a culturisti e atleti, altri individui usano anche steroidi nel tentativo di aggiungere resistenza, forza e dimensione muscolare, oltre a ridurre il grasso nel corpo per migliorare l'aspetto personale.

Molte persone che sono state studiate sull'uso della medicina steroidea hanno portato alla conclusione che i maschi sono i più suscettibili all'uso di steroidi rispetto alle femmine.

I migliori prodotti steroidei online

Cia


Sostanza: citrato di tadalafil
Produttore: Gen-Shi Laboratories
Unità: 30 pillole (20 mg / pillola)

Stanoxyl 50


Sostanza: Stanozolol
Produttore: Kalpa Pharmaceuticals
Unità: 20 pillole (50 mg / pillola)

Dianabol 20


Sostanza: Methandrostenolone
Produttore: Dragon Pharma
Unità: 100 compresse (20 mg / scheda)

lascia un commento

Post Navigation