Quindi hai deciso di immergerti nel mondo degli steroidi. Ci sono buone probabilità che tu abbia studiato a fondo i composti che inietterai a breve e che tu sia pronto a fare il grande passo. Ecco alcuni errori comuni commessi dai nuovi utenti. Assicurati di non fare anche loro!

Non abbastanza cibo

Se inizi un ciclo a 180 libbre e mangi quello che hai sempre mangiato, potresti raggiungere 190 libbre. Se inizi un ciclo a 180 libbre e mangi come un uomo di 230 libbre, potresti raggiungere 212 libbre. Dai al tuo corpo le risorse di cui ha bisogno per crescere!

Non abbastanza riposo

Si tratta più di fornire le risorse di cui il tuo corpo ha bisogno per crescere. Se dormi 6 ore a notte, potresti aumentare di 8 libbre di muscoli durante un ciclo. Se dormi 8,5 ore a notte, puoi aggiungere 15 libbre o più. La decisione è tua. Sogni d'oro!

Non fare pause

So che è fantastico essere "su". Ti senti invincibile. Il tuo desiderio sessuale è alle stelle. Ma dopo tre mesi di ciclo, i tuoi organi interni, inclusi fegato e reni, ti chiederanno una pausa. Non lasciare che una degenza in ospedale sia la tua prima pausa da farmaci per il bodybuilding • fare almeno due pause prolungate ogni anno solare.

Non considerare le questioni familiari

Pensi di avere figli nei prossimi 5 anni? In tal caso, il tuo uso di steroidi dovrebbe essere riconsiderato o il tuo percorso genitoriale dovrebbe essere rimappato. La presenza di ormoni artificiali di testosterone nel tuo corpo invia un segnale ai testicoli per interrompere la loro produzione testosterone e sì, i tuoi piccoli nuotatori. Farmaci come Clomid possono aiutare a far ripartire la produzione lungo la strada, ma dovrai affrontare un periodo di impotenza dopo l'uso. È normale e prevedibile.

Saltare il lavoro di sangue

Sei giovane e non c'è niente di sbagliato in te oggi. Perché spendere i soldi per fare un pannello del sangue? Perché in 1-2 anni potresti affrontare una grave crisi sanitaria. Possedere una base di informazioni su dove eri quando eri in buona salute - prima di immergerti nell'uso di AAS - potrebbe salvarti la vita.

Esecuzione di bocca

Dire ad amici, conoscenti, persone in palestra e persino ai tuoi cari del tuo uso di steroidi potrebbe tornare a morderti più tardi. Potrebbero lanciarti questo in faccia in una discussione successiva o incolpare qualsiasi emozione che mostri "Rabbia roid". Le voci sul tuo utilizzo potrebbero ostacolare le promozioni sul tuo lavoro. Ricorda che la stragrande maggioranza degli americani ignora i buoni usi degli steroidi. La maggior parte ti vedrà solo come un idiota che abusa di droghe, non un guerriero intento a sfruttare al meglio il tuo corpo.

Trascurando PCT

Ti alleni molto duramente in modo da poterti togliere con orgoglio la maglietta. Tuttavia, se non riesci a gestire i tuoi estrogeni alle stelle e la caduta livelli di testosterone dopo un ciclo, probabilmente svilupperai un bel set di file "Cagna tette"o un caso di ginecomastia, che ti manterrà nascosto quei nuovi pettorali. Pianificare in anticipo!

lascia un commento

Post Navigation