Tutti i comportamenti che sono caratterizzati dall'uso di tutte le sostanze con un'affinità di abuso ci sono una miriade di risultati negativi che seguono. Non importa che siano a breve termine o anche a lungo termine. Questi tipi di ripercussioni si descrivono come acne, atrofia, basso numero di spermatozoi, alte pressioni di sangue, Ginecomastia, diminuzione del colesterolo buono e aumento del colesterolo cattivo, ritenzione di liquidi, cancro alla prostata e allargamento, problemi al fegato e altri.

Steroidi anabolizzanti sono stati conosciuti per influenzare le femmine in modo distinto rispetto agli uomini, il che a volte accade in modo molto drammatico. Molte di queste ripercussioni sono tratti femminili molto esclusivi in ​​termini di una caratteristica maschile naturale, equivalenti al caso di calvizie, approfondimento della voce, crescita dei peli sul corpo e sul viso più lo sviluppo di una pelle molto ruvida. Per i due sessi, un aumento del livello di aggressività che di solito viene chiamato "rabbia roid'È un comune accompagnamento dell'uso di steroidi. Le femmine iniziano a sperimentare molti effetti letali, che affliggono anche gli uomini come alta pressione sanguigna, colesterolo alto e danni al fegato.

Risultati di avversi uso di steroidi può essere osservabile nell'eventuale insorgenza di acne grave, mentre in alcuni adolescenti che stanno già sperimentando problemi di acne, un caso vasto e grave di acne è invadente. Una spiegazione scientifica di questo fenomeno è piuttosto colorata. Gli steroidi anabolizzanti portano all'allargamento delle ghiandole sebacee all'interno della pelle. Questo porta le ghiandole ad aumentare la produzione di siero o olio. Questi grandi aumenti dei livelli di sebo determinano la formazione di tappi che fungono da nutrimento sicuro per i batteri.

La nuova funzione che si svolge nelle viscere dei testicoli potrebbe portare ad una temporanea sterilità, mentre la giuria si profila ancora nell'atto di valutare se steroidi anabolizzanti sono in qualche modo legati a quelle pericolose azioni irreversibili di sterilità. Ma prima di arrivare a questo risultato finale, perché dovresti correre il rischio? L'atrofia testicolare che è la parola di fantasia per quelle palle rimpicciolite non è mai stato un problema estetico selvaggio. Poiché un'altra fonte dell'ormone testosterone è stata introdotta nel corpo, i testicoli sono quindi sotto un segnale che dà loro quel segno per iniziare la produzione della loro giusta quota di ormone.

Inoltre, questo equivale a dire al cervello di iniziare a rallentare la produzione di spermatozoi, il che significa che il corpo sta ottenendo gli spermatozoi da un'altra fonte, a maggior ragione l'occasionale ago ipodermico. Dal cervello, un messaggio viene inviato come segnale verso i ricevimenti dei testicoli per iniziare a prendere quella pausa innaturale dalla produzione di sperma.

L'entità dei soliti ormoni aumenta all'inizio della pubertà, culminando nello sviluppo dei peli del pube e delle ascelle, oltre ad offrire il motivo per cui molti ragazzi hanno voci più profonde e peli sul viso. Questi picchi nei livelli di ormoni contribuiscono alla causa risultante dell'acne acuta tra gli adolescenti. Qualsiasi introduzione di steroidi in questo delicato equilibrio ci sarà una richiesta di guai seri.

lascia un commento

Post Navigation