Molti esperti medici e clinici sono stati sfidati a stabilire come questi steroidi portino al cambiamento nella salute mentale di una persona. Se c'è un fenomeno notevole per quanto riguarda il abuso di steroidi ha a che fare con la determinazione del modo in cui questi farmaci portano ai cambiamenti psicologici di un individuo. Durante le ricerche precedenti sono state tratte molte deduzioni e conclusioni conducendo interviste personali con gli utenti che erano gli intervistati.

Ci sono stati vari rapporti che hanno suggerito che la maggior parte degli utenti che hanno sperimentato un sovradosaggio di steroidi contenenti testosterone e gli androgeni hanno compiuto atti di violenza subito dopo perché la salute mentale ne era compromessa. È stato anche dimostrato attraverso varie ricerche che il motivo per cui i giovani sono diventati molto aggressivi ha anche qualcosa a che fare con gli ormoni, cioè il testosterone e gli androgeni. Questo perché i livelli di entrambi questi ormoni sono molto alti quando una persona è giovane, ma non appena supera i 25 anni i livelli iniziano ad abbassarsi.

Gli steroidi possono davvero influenzare il salute mentale di un individuo. C'è ancora molto dibattito nel settore del fitness che cerca di giustificare il modo in cui gli steroidi potrebbero portare a cambiamenti di comportamento. Alcuni esperti nel settore del fitness non riescono a vedere la connessione, mentre altri sono dell'opinione che ci sia una grande connessione tra gli sbalzi d'umore della persona e gli steroidi che sta assumendo. Pertanto, più una persona sperimenta improvvisi cambiamenti ormonali, più è probabile che subisca sbalzi d'umore e cambiamenti comportamentali di natura aggressiva.

È noto che l'assunzione di steroidi causa una grande depressione in un individuo, specialmente se abusato per lunghi periodi di tempo. C'è stato un incidente nel 2006, in cui un noto wrestler WWE chiamato lo storpio, ha ucciso sua moglie e due figli dopo di che si è suicidato. Questo atto è stato collegato a un grande aggravamento causato dall'assunzione di molti steroidi.

Ciò che le persone non riescono a notare è il legame diretto che l'assunzione di steroidi ha con gli ormoni del corpo.
Sono state condotte molte ricerche per determinare questo collegamento. Il problema dell'utilizzo di questo approccio è che ci sono stati problemi nel mettere insieme i risultati per creare armonia nelle deduzioni e nelle conclusioni raggiunte. Senza l'armonia dei vari brani studiati non si potrà dire con certezza se i risultati raggiunti siano sufficientemente conclusivi da poter dedurre.

Le persone, che sono note per avere una storia familiare di depressione, devono astenersi dall'uso di steroidi. Gli steroidi possono davvero influenzare la salute mentale di un individuo che porta alla depressione a lungo termine.

Steroidi può anche indurre un individuo a sviluppare la schizofrenia che è anche una malattia mentale molto grave. Quando si tratta di salute mentale, tutto ciò che una persona deve considerare è come un farmaco influirà sull'equilibrio ormonale nel corpo. Se il farmaco può causare un grave squilibrio, quella persona dovrebbe astenersi dall'assumere quel farmaco. Le malattie mentali comunemente conosciute sono depressione e schizofrenia.

I migliori prodotti steroidei in vendita

Anastrozol 1 MG


Sostanza: anastrozolo
Produttore: Balkan Pharmaceuticals
Unità: 60 pillole (1 mg / pillola)

Fertomid 25 mg


Sostanza: Clomiphene Citrate
Produttore: Cipla
Unità: 50 pillole (25 mg / pillola)

HUCOG INJ 10000iu


Sostanza: HCG
Produttore: Bharat Serums
Unità: 1 amp x 10000 IU

lascia un commento

Post Navigation