Steroide è un sostituto creato dall'uomo per testosterone. Il corpo umano produce il proprio testosterone che richiede al livello che desidera. Quando decidi di nutrire il tuo corpo con l'ormone in eccesso invece di lasciargli fornire la quantità richiesta. Si confonde e fa altre cose con esso e sfortunatamente ciò che il tuo corpo fa con lo steroide in eccesso che gli dai è dannoso per tutto il tuo corpo. Il tuo corpo è una specie di apparecchiatura computerizzata programmata per funzionare con una serie di regole e non funzionerà o funzionerà al massimo, se le vengono date nuove regole. Questa è la ragione delle malattie, quando il corpo si trova in una situazione sotto forma di cibo, droghe, clima e azioni.

Qualunque cosa venga data al tuo corpo che non si adatta alla sua composizione, reagisce all'azione o sostanza estranea segnalandoti con una serie di segni che interpreti come malattia, tutto ciò che lo scienziato medico ei medici fanno è raggruppare questi segnali e nominarli per differenziarli e correggere gli errori in quel sistema di raggruppamento.

Quando vedi che il tuo corpo ha le sue regole, rispetti i suoi desideri perché se non ne sei influenzato tutta la tua vita, la tua carriera, la famiglia, la vita sociale e persino la tua vita quotidiana.

Ora, se scegli di prendere steroidi per potenziare il tuo sistema muscolare e migliorare il tuo aspetto, hai pensato a ciò che vuole il tuo corpo? Il tuo corpo vuole quella dose extra di ormoni maschili? Gli stai somministrando il farmaco giusto per la sua manutenzione generale?

Se la tua risposta qui è, non lo so o non mi interessa. Allora sei appena riuscito a registrarti anche per qualche serie di malattie. La cosa negativa dell'uso di steroidi è che, a differenza di altri farmaci, gli effetti collaterali degli steroidi sono per lo più permanenti. Puoi abusare di alcuni farmaci e avere la diarrea ogni volta che lo fai, per altri l'abuso porta a mal di testa o alcuni giorni di nausea. gli effetti collaterali degli steroidi vanno oltre e questo è il motivo per cui devi considerarli prima di prendere un'altra pillola o iniezione di quel farmaco.

Cominciamo con gli effetti collaterali degli steroidi negli uomini. Negli uomini lo steroide è considerato macho e sexy, non lo fa solo ma viene anche fornito con ginecomastia (un ingrossamento del seno di un uomo a causa di uno squilibrio ormonale o di una terapia ormonale). Ginecomastia viene trattata chirurgicamente per la possibilità di formazione di tumori se non rimossa chirurgicamente. Un altro effetto collaterale molto comune degli steroidi negli uomini è l'atrofia dei testicoli (i testicoli sono ridotti e diventano molto piccoli). Questo è testosterone in eccesso, perché una funzione fondamentale del testosterone è la crescita dell'organo riproduttivo maschile ma quando è in eccesso provoca piuttosto una riduzione dei testicoli e questo ovviamente porterà a un basso numero di spermatozoi e persino all'impotenza.

Gli effetti collaterali degli steroidi nelle donne hanno una svolta diversa, nelle donne gli steroidi quando in eccesso piuttosto li fanno avere un aspetto simile a quello di un uomo con le fattezze di un uomo; voce più profonda, massa muscolare magra, peli sul viso, aumento dei peli sul corpo e disturbi del sistema riproduttivo come dismenorrea, cancro ovarico, cancro uterino.

Gli steroidi nelle donne danno un esito negativo peggiore rispetto agli uomini. Questa è probabilmente una funzione del basso livello naturale di steroidi che il corpo femminile ha e quindi può sostenere. Sebbene sia vero che il testosterone è un ormone maschile, non li lascia senza la loro quota di effetti collaterali.

Gli effetti collaterali degli steroidi hanno alcuni cambiamenti nel corpo che interessano sia gli utenti maschi che quelli femminili e questi sono, calvizie, acne, malattie cardiovascolari; questo include aterosclerosi, attacchi di cuore e ictus, malattie del fegato, disfunzioni renali e problemi neurologici che sono; sbalzi d'umore, aggressività, depressione, scoppio di rabbia, persino psicosi. Tutte queste e altre ancora sono le reazioni del tuo corpo all'assunzione eccessiva di steroidi.

Gli steroidi non sono dannosi per il tuo corpo, ma diventano dannosi quando li prendi per i motivi sbagliati, gli steroidi non sono un integratore vitaminico o una bevanda energetica. Ti fa più male che bene quando lo prendi per tali motivi. Gli steroidi non possono sostituire l'esercizio, il buon riposo o l'alimentazione. Consentire al medico di fare il proprio lavoro prescrivendo il farmaco alle persone che ne hanno bisogno e la bellezza degli steroidi sarà vista e apprezzata. Dai al tuo corpo il rispetto di cui ha bisogno.

messico steroidi in linea

  • Bruciatori di grasso in vendita
  • Stanoxyl Depot
  • Kalpa Pharmaceutical in vendita

lascia un commento

Post Navigation