Per te che vuoi costruire muscoli e aumentare la massa muscolare potresti considerare la possibilità di usare steroidi, più la varietà anabolica. L'uso di steroidi anabolizzanti è stato accreditato con il rapido sviluppo e l'aumento della massa e delle dimensioni muscolari. Gli steroidi tendono anche a ridurre al minimo gli effetti dolorosi degli allenamenti faticosi normalmente coinvolti. Questo è un problema potenzialmente problematico; non sapere dove finisce o inizia la soglia del dolore. Non è l'unico effetto associato all'uso di steroidi.

Gli steroidi anabolizzanti sono progettati per funzionare sullo stesso principio di quello coinvolto nell'assunzione e nell'uso del testosterone. Uno dei ruoli di testosterone nel corpo c'è lo sviluppo della massa muscolare e delle dimensioni. Alcuni steroidi anabolizzanti sono stati progettati per agire come trattamenti per condizioni tra cui endometriosi, vari tumori al seno e anemia.

Gli atleti hanno iniziato ad abusare di queste sostanze dato che stimolano la crescita di un corpo più grande che può fare uso di più proteine. Aiutano anche a sviluppare più tessuti a un ritmo più veloce, quindi un rapido sviluppo muscolare. Alla fine questi vantaggi molto ricercati si trasformano in seguito in importanti svantaggi, tra cui un possibile restringimento dei genitali e conseguente impotenza, e un afflusso della quantità di peli del corpo.

È noto che l'uso di steroidi anabolizzanti negli uomini causa uno squilibrio ormonale. Per quanto riguarda il ciclo riproduttivo, è stato accertato che le ghiandole testicolari nei consumatori di steroidi reagiscono abbassando le loro capacità di produzione di testosterone dato che il corpo ha un afflusso dello stesso seppur in forma artificiale. Le ghiandole sembrano rispondere a un segnale apparente che indica che la produzione naturale dell'ormone dovrebbe essere ridotta. Questa reazione provoca il restringimento dei testicoli e una conseguente diminuzione della quantità di sperma prodotta. Si prevede che l'impotenza si verifichi in questi uomini. Gli ormoni anabolizzanti sono anche inclini a scomporsi nell'ormone femminile estradiolo. Questo ormone di nuova formazione è quello responsabile dello sviluppo del seno negli uomini.

Questi non sono gli unici rischi potenziali a cui sono esposti gli uomini quando iniziano a usare steroidi per il bodybuilding. Alcuni altri sintomi associati all'uso a lungo termine degli steroidi anabolizzanti includono sensazioni dolorose durante la minzione, aumento della quantità di peli sul viso, comparsa di calvizie sulla testa, ingrandimento delle dimensioni della ghiandola prostrata e più regolare e erezione dolorosa.

Gli steroidi anabolizzanti sono noti per essere la causa di effetti sulla salute più gravi. Le più gravi tra queste sono le possibili complicazioni al fegato inclusi tumori e tumori. Anche il cuore è ingrandito e le sue arterie si sono indurite. Queste sono entrambe condizioni preliminari che annunciano l'insorgenza di complicazioni cardiache e malattie. Il risultato finale è principalmente l'insufficienza cardiaca. Un altro effetto grave è quello di "Rabbia roid" dove gli atleti sono noti per essere diventati sempre più aggressivi fino al punto di suicidarsi. L'uso di aghi per iniettare preparati intramuscolari può essere la causa dell'HIV / AIDS e di altre malattie come l'epatite se la sterilizzazione non viene presa sul serio.

acquistare steroidi e hgh in linea

  • Enantat 400 Cycle in vendita
  • Vendita di fenilpropionato di nandrolone
  • Migliori steroidi

lascia un commento

Post Navigation