La maggior parte delle persone ha familiarità con il negativo effetti degli steroidi. I media hanno avuto un discreto successo nel trasmettere i pericoli dell'abuso di steroidi e la maggior parte delle persone evita i farmaci per questo motivo. Tuttavia, molti giovani non sono ancora sicuri di quali siano esattamente gli effetti degli steroidi e la curiosità e la testardaggine dei giovani possono indurli ad andare avanti con l'abuso di droghe nonostante gli avvertimenti che ricevono. Spesso, nel momento in cui gli effetti degli steroidi hanno avuto luogo in grande stile, il giovane ne sarà dipendente, sia fisicamente che emotivamente, quest'ultimo dovuto alla pressione di continuare ad avere successo nello sport o nell'atletica scelti. In questo articolo, discuteremo gli effetti degli steroidi in modo più dettagliato in modo che le persone possano comprenderli meglio e fare una scelta più informata.

Incentivi

Innanzitutto, consideriamo alcuni dei presunti effetti positivi degli steroidi. È importante capire questo lato della questione in modo che l'incentivo sia chiaro e non ci sia mistero sul motivo per cui qualcuno li sta prendendo. Gli effetti degli steroidi che sono positivi sul corpo includono un aumento di massa muscolare magra, una maggiore forza, la capacità di allenarsi più a lungo e più duramente e di tornare ad allenarsi prima. Gli effetti degli steroidi sono così aggravati; prenderli aumenta la capacità di allenarsi, il che si traduce in guadagni muscolari e di resistenza ancora maggiori.

Effetti collaterali superficiali

Gli effetti degli steroidi includono anche aspetti negativi, ovviamente. Gli effetti collaterali dell'abuso di steroidi sono ben documentati e sono più complessi di quanto molti credano perché sono molto diversi per uomini e donne. In effetti, gli effetti degli steroidi sono quasi l'opposto per ciascuno. Gli effetti comuni degli steroidi per gli uomini includono una riduzione del numero di spermatozoi e delle dimensioni dei testicoli, un ridotto desiderio sessuale, un aumento delle dimensioni del seno e una femminilizzazione generale del corpo. Per le donne, gli effetti degli steroidi tendono ad essere l'opposto, con un aumento della mascolinità che include la riduzione delle dimensioni del seno, modifiche al ciclo mestruale, un approfondimento della voce e persino la crescita dei capelli di tipo maschile, anche sul viso.

Gravi effetti collaterali

Tuttavia, tutti gli effetti degli steroidi di cui sopra influenzano principalmente l'aspetto. Ci sono anche problemi più profondi che si verificano e danneggiano drasticamente la salute di una persona. Questi effetti degli steroidi tendono ad essere più simili per uomini e donne. Gli effetti degli steroidi più gravi includono problemi della pelle come focolai di acne e cisti spiacevoli. Se combinati con un esercizio serio, gli effetti degli steroidi possono includere ictus e attacchi di cuore. Anche gli effetti psicologici degli steroidi sono comuni e includono entrambi depressione e aggressione.

Conclusione

Chiunque legga questo articolo dovrebbe vederlo ormai effetti degli steroidi sono molto gravi e qualcosa da evitare prima di tutto. Gli atleti di qualsiasi età (anche se in particolare gli adolescenti) dovrebbero essere incoraggiati a rinunciare agli steroidi. I rischi di essere scoperti sono insignificanti rispetto ai danni che si verificano alla salute a causa degli effetti degli steroidi. Infine, il danno può essere riparato interrompendo l'uso dei farmaci. Gli effetti degli steroidi probabilmente svaniranno gradualmente da soli, ma un medico dovrebbe essere visto lo stesso solo per essere sicuri che non si siano verificati danni a lungo termine.

ormoni steroidei

  • Humatrope Bodybuilding
  • Stanabol British Dragon
  • Sospensione di testosterone
  • Recensioni di fenilpropionato di nandrolone
  • D-anabol

lascia un commento

Post Navigation