Steroidi sono i principali agenti del cambiamento funzionale nel corpo. Gli steroidi contengono testosterone mentre i corpi delle donne no. Il loro sistema riproduttivo è destinato a cambiare perché testosterone è un ormone sessuale. Quando il testosterone è sintetico questo aggrava il problema perché non risponde allo stesso modo a tali steroidi come fa a quelli naturali.

C'è anche il rischio che le caratteristiche che definiscono il genere femminile nelle donne cambino dopo l'indulgenza nell'uso e nell'abuso di steroidi. Quando le caratteristiche che definiscono il genere femminile in una donna vengono interferite, viene chiamata la situazione risultante virilizzazione. È anche associato all'emergere delle caratteristiche dei membri del genere maschile.

Le caratteristiche da cercare quindi sono quelle che da sempre associamo agli uomini. È una situazione piuttosto triste che dovrebbe dissuadere le donne dal provare mai queste sostanze pericolose, ma non lo fanno. Supponiamo che la tua voce si approfondisca in modo tale che ogni volta che parli tutti si fermino per verificare se la voce provenisse dalla fonte giusta.

Calvizie può colpire quando meno te lo aspetti, soprattutto tra le donne adolescenti e di mezza età. Quando il testosterone viene introdotto nel corpo, si traduce nella riduzione dei livelli di estrogeni. Ciò significa che il livello di progesterone sarà basso poiché la stimolazione degli estrogeni non è più presente.

Progesterone è l'ormone responsabile di garantire l'impianto dell'ovulo fecondato e il mantenimento della gravidanza per nove mesi. Livelli inferiori renderanno quindi la donna incapace di concepire. A lungo termine ciò porta all'inefficienza del sistema riproduttivo e all'eventuale sterilità. L'inefficienza può presentarsi sotto forma di aborto spontaneo e difficoltà durante il concepimento.

Il ciclo mestruale rallenta e alla fine cessa del tutto. L'infertilità che si traduce nelle donne a causa dell'abuso di steroidi può essere permanente, a differenza degli uomini dove può essere risolta.

Il rischio per le donne che usano steroidi è notoriamente alto. Rischiano di perdere prematuramente la gravidanza o di dare alla luce un bambino con gravi complicazioni mentali e fisiche o addirittura con ritardo.

Ancora più inquietante è la situazione in cui nasce un bambino con le caratteristiche del genere sia maschile che femminile. Questa condizione è chiamata pseudohermanphroditism. I tratti possono coinvolgere sia le caratteristiche sessuali che fisiche. Questa situazione aggrava il dismorfismo che potrebbe averli costretti a usare gli steroidi in primo luogo. Il risultato può variare dallo stress alla depressione, a seconda dell'entità dell'abuso.

Va anche notato che gli steroidi creano dipendenza e influenzano il modo in cui gli esseri umani esprimono il giudizio e la velocità di apprendimento. Ecco perché è meglio essere soddisfatti di come sei. Non desiderare il modo più semplice per raggiungere la gloria sportiva e del fitness. Sarebbe meglio se ci lavorassi duramente. Funziona solo contro di te se usi steroidi perché queste sostanze costano una fortuna e con la spinta alla dipendenza potresti essere costretto a vivere una vita miserabile per poterti permettere la dose successiva.

acquisto di steroidi online

  • Produttori di Fluoxymesterone
  • Dove acquistare Dnp online
  • Testabol Enanthate

lascia un commento

Post Navigation