Vogliamo tutti avere un bell'aspetto sviluppando il nostro fisico. Se raggiungi un buon fisico, sarai in grado di sentirti bene con te stesso. Vogliamo tutti avere un'alta autostima e fiducia. La fiducia è molto importante quando si tratta di costruire il carattere di una persona.

Devi tenere presente che nulla di buono nella vita è facile e quindi devi sudare in palestra fino a raggiungere i tuoi obiettivi. Culturisti di solito si rivolgono agli steroidi quando raggiungono un plateau del bodybuilding.

Questo articolo è stato creato su misura per i bodybuilder alle prime armi che stanno ancora decidendo se farlo usa gli steroidi o evitarli. Per aiutarti a capire meglio gli steroidi, inizierò definendo cosa sono veramente gli steroidi. Gli steroidi sono ormoni sintetici che sono stati specificamente progettati per assomigliare all'ormone sessuale maschile. Il motivo principale per cui i body builder li usano è perché possano essere in grado di aumentare il progresso della loro crescita muscolare. Uno steroide è un termine generico che include sia corticosteroidi che steroidi anabolizzanti. Questi due tipi di steroidi sono molto diversi in molti modi. Corticosteroidi hanno ricevuto ampi consensi in campo medico. Hanno aiutato i medici a curare pazienti affetti da infiammazioni del corpo e asma. Il principale vantaggio di questo tipo di steroidi è che non sono accompagnati da effetti collaterali molto importanti rispetto agli steroidi anabolizzanti. Tuttavia il paziente deve assicurarsi di seguire accuratamente la prescrizione.

L'altro vantaggio di corticosteroidi è che sono legali in molti stati e paesi. Tuttavia questo non è il caso degli steroidi anabolizzanti, sono stati vietati in molti stati e paesi.

Steroidi anabolizzanti legali d'altra parte vengono solitamente utilizzati per migliorare la crescita muscolare da molti bodybuilder. Aiutano i muscoli a sintetizzare le proteine ​​e quindi ad aumentare il tasso di crescita muscolare.

La ragione per cui steroidi anabolizzanti sono stati vietati perché di solito danno luogo a molte complicazioni di salute. Questo perché creano uno squilibrio degli ormoni nel corpo. Quando hai uno squilibrio ormonale, la tua salute ne risentirà negativamente. Ciò influenzerà sia la tua salute psicologica che la tua salute fisica. La tua salute psicologica sarà influenzata nei seguenti modi; potresti sperimentare sbalzi d'umore, potresti diventare molto aggressivo, potresti soffrire di sindrome da astinenza, depressione e tendenze suicide. La tua salute fisica sarà influenzata come segue; disturbi del fegato, insufficienza renale e malattie cardiache e ictus. Ci sono altri effetti collaterali che sono meno pericolosi per la vita e se una persona smette di prendere steroidi potrebbero essere reversibili. Loro includono; negli uomini che si restringono i testicoli, il seno potrebbe ingrandirsi, abbassare il desiderio sessuale o libido, impotenza e perdita prematura dei capelli. Nelle femmine il effetti collaterali includere; crescita di peli sul viso, cicli mestruali interrotti, sviluppo di una voce rauca, ingrossamento del clitoride, anomalie durante il parto e impulso sessuale selvaggio.

Molte persone presumono gli avvertimenti forniti dagli esperti di salute perché pensano di poter essere in grado di superare questi effetti collaterali. Tuttavia devi sapere che solo perché non li provi ora, non significa che lo sei sicuro.

lascia un commento

Post Navigation