Ci sono molti culturisti che usano steroidi in modo che possano ottenere risultati di bodybuilding più rapidi. È noto che l'uso di steroidi fa sì che una persona raggiunga uno sviluppo muscolare più grande e più veloce rispetto a una persona che si allena naturalmente. Questo è il motivo principale per cui culturisti prendere steroidi anabolizzanti. Se sei un bodybuilder devi sapere che, sebbene il succo ti farà raggiungere uno sviluppo muscolare veloce, sperimenterai anche vari effetti collaterali.

Molti stati hanno vietato l'uso di steroidi tra i suoi cittadini a causa dei potenziali effetti collaterali. Alcuni degli effetti collaterali includono; restringimento dei testicoli, basso numero di spermatozoi, diminuzione della libido, ingrossamento del clitoride, interruzione delle mestruazioni, crescita del seno nei maschi, crescita dei peli del viso nelle femmine, acne, insonnia, depressione, aumento della rabbia, problemi ai reni, problemi al fegato e malattie cardiache. È noto che gli steroidi influenzano anche il sistema endocrino. Quando prendi steroidi, imitano il testosterone, che è un ormone prodotto dall'endocrino. Di conseguenza, il corpo sperimenta uno squilibrio ormonale che porta a vari effetti collaterali. Ci sono molte fonti e riviste informative che hanno fornito dettagli sugli effetti di prendendo steroidi.

C'è un aumento nella produzione di FH e LSH quando una persona usa steroidi anabolizzanti. Questo ha l'effetto di causare infertilità maschile temporanea e nelle donne provoca un'interruzione temporanea del ciclo mestruale. Dato che sono illegali, per acquistarli è necessario recarsi nei vicoli che possono essere molto pericolosi a volte a causa di prodotti contraffatti che di solito sono scadenti. Non c'è nessun medico o farmacista registrato che accetterà di distribuire questi prodotti perché potrebbe significare perdere lì la licenza. Steroidi sono stati anche banditi da vari sport e gli atleti devono essere testati di volta in volta per determinare se stanno spremendo per migliorare le loro prestazioni. Se sei sorpreso a usare steroidi, potrebbe significare la fine della tua carriera atletica.

Se sei un adolescente non dovresti usare steroidi poiché il tuo corpo è ancora in grado di produrre quantità sufficiente di testosteronee. L'intera idea di assumere steroidi è in modo da poter aumentare i livelli di testosterone poiché questo è il ormoni necessario per creare crescita muscolare. Dovresti assicurarti di avere più di venticinque anni prima di iniziare a prendere steroidi. Il motivo è perché quando hai più di venticinque anni, il corpo è in grado di produrre tanto testosterone quanto una volta. Quando prendi steroidi quando sei ancora giovane, è probabile che ne soffra squilibrio ormonale. Come spiegato in precedenza, quando il tuo corpo sperimenta uno squilibrio ormonale, sperimenterai vari effetti collaterali che influenzeranno la tua qualità di vita.

Dovresti anche assicurarti che prima di prendere in considerazione l'assunzione di steroidi, dai al tuo corpo il tempo in modo che tu possa determinare se allenamento con i pesi sessione. Dovresti usare gli steroidi solo come ultima risorsa, quando ti rendi conto che l'allenamento naturale non sta dando i risultati che speravi.

Un pensiero su "Vantaggi e svantaggi dell'utilizzo di steroidi per la crescita muscolare

  1. Qualcuno ha esperienza con l'estrattore Ivy Β2B Leads Miner yellow ⲣ age?

lascia un commento

Post Navigation