Gli aghi sono una cosa seria quando si tratta di bodybuilding. Forniscono molte cose, sia buone che cattive. Sul lato positivo, gli aghi possono essere usati per portare composti chimici nel corpo che possono migliorare la resistenza, i livelli di energia, la forza, il sangue livelli di testosteronee fornire nuova massa muscolare grezza. Sul lato negativo, gli aghi possono anche essere fonte di infezioni, ascessi e, naturalmente, molto dolore. Come viene causato questo dolore e cosa possiamo fare per ridurne gli effetti? Diamo un'occhiata ad alcuni fattori di iniezione comuni.

Dolore da iniezione può essere causato da alcune cose. La prima volta che inietti, ci sarà un dolore lancinante. Il muscolo è completamente sigillato e viene perforato per la prima volta. Man mano che le iniezioni passano, il dolore diminuirà ogni volta che il tessuto lacerato diventa più duro. Anche la velocità è importante. Qualche bodybuilder potrebbe essere ansioso di farlo "farla finita con" e inietterà troppo velocemente. Il risultato è un danno che avrebbe potuto essere evitato. Anche il tipo di fluido che viene iniettato è importante. L'olio non è piacevole, ma steroidi a base d'acqua come il sempre popolare ed efficace sospensione di testosterone può essere particolarmente doloroso per gli utenti. Maggiore è la concentrazione di steroidi nell'olio, più dolorosa sarà un'iniezione. Alcuni steroidi sono più dolorosi da iniettare rispetto ad altri. Propionato di testosterone e l'acetato sono entrambi esteri molto brevi, il che significa che vengono assorbiti nel flusso sanguigno causando un rapido aumento del livello di T. Più veloce è l'estere, maggiore sarà il dolore che l'utente sentirà.

Ci sono modi per prevenire o almeno ridurre il dolore da iniezione. Rimuoverlo completamente è probabilmente un'illusione. Non importa cosa, stai usando un ago appuntito per penetrare nella pelle. Ci sarà sempre un po 'di dolore. Con esperienza in iniezione arriva una tolleranza al dolore, sia mentalmente che in termini di tolleranza del tessuto cutaneo stesso. Iniezioni più lente aiutano. Punta al centro di un gruppo muscolare e lavora per utilizzare iniezioni profonde che raggiungano la massa centrale del muscolo. I colpi che trovano le fasce muscolari esterne sono più dolorosi e sì, meno efficaci. Alcuni bodybuilder hanno scoperto che riscaldare leggermente l'olio gli consente di entrare nel sistema più velocemente, più agevolmente e con meno dolore. Ovviamente non vuoi che l'olio caldo entri nel corpo, ma solo pochi gradi più caldi possono fare la differenza nel mondo. Utilizzare olio filtrato sterile se possibile. Agitare la fiala per rompere eventuali formazioni che possono verificarsi nell'olio. Non ghiacciare mai una zona di ripresa dolorante, poiché questo peggiorerà molto il dolore. Applica il calore su una zona dolorosa.

Infine, dovresti sempre lavorare per assicurarti purezza assoluta nei composti che stai utilizzando. L'olio sporco porta a colpi sporchi, che portano a dolore, ascessi e infezioni. Pulisci completamente gli aghi con alcol denaturato e usa un processo molto lento e metodico quando fai le iniezioni. All'inizio non sarà facile, ma col tempo i tuoi colpi diventeranno più facili, più sicuri e meno dolorosi.

lascia un commento

Post Navigation